Abbiamo deciso di farvi conoscere questa struttura perchè rispecchia pienamente le richieste che le giovani coppie di sposi hanno in mente: semplicità, naturalità e al contempo eleganza e raffinatezza.
Quello che è certo è che sempre più coppie scelgono una cerimonia con toni informali e più gioviali. Antichi casolari adattati per ospitare ricevimenti, ma anche agriturismi e case coloniche ristrutturate, diventano così luoghi ideali per celebrare un matrimonio in perfetto tema bucolico.
Immersa nelle colline bolognesi, più precisamente a Castel San Pietro Terme, La Gaiana Location è facilmente raggiungibile perchè dista poche centinaia di metri dalla Via Emilia. E' la soluzione perfetta per le coppie che sognano un matrimonio indimenticabile all'aria aperta. Qui vi è la possibilità di passeggiare tra i vari sentieri, realizzare un rinfresco sotto agli alberi, e magari svolgere il classico taglio della torta tra un ruscello e i bordi di un laghetto naturale. Questi sono i punti di forza di questa struttura. Fiori, prati e alberi diventano protagonisti del vostro ricevimento.
La struttura è composta da un elegante Pergola che può ospitare fino a 180 persone; realizzata con colonne di mattoni antichi, travi in legno e grandi vetrate che permettono di godere a 360 gradi la vista del grande parco.
La location consente agli sposi di accogliere i propri ospiti in un ambiente intimo e familiare, tra i colori e i profumi della campagna.
La
Gaiana Location mette a disposizione per gli sposi e per i
loro
ospiti intime ed eleganti camere arredate con gusto nel suo
bed and
breakfast in cui rilassarsi e soggiornare prima o dopo la
cerimonia.
Per
concludere: una Location per matrimoni davvero unica e speciale!