giovedì 11 ottobre 2018

Sposarsi in un giardino incantato di una Villa d'epoca a Venezia

Quante di voi hanno sempre sognato un matrimonio a Venezia? Scommetto molte! Sono anni che opero nel settore dell'organizzazione di matrimoni e Venezia è sempre stata la meta più gettonata per destination wedding dall'Italia e dall'estero eppure non sempre si è rivelata la scelta più opportuna per gli Sposi in quanto non è semplice trovare la location di nozze perfetta in una città tanto bella quanto complessa. Una delle cose più difficili da trovare, ad esempio, è un giardino che possa permettervi di organizzare un evento che contempli anche delle fasi en plein air, immersi nel verde più rigoglioso che si specchia nell'acqua che circonda la città e le sue isole.
E' proprio in una delle isole più belle di Venezia che ho trovato una location più unica che rara, con un giardino davvero suggestivo. Sto parlando di Villa Lina a Murano, location per matrimoni intimi ed eleganti, in cui il vero lusso è quello di essere in una vera e propria dimora di proprietà di una famiglia che sarà a vostra completa disposizione per aiutarvi nell'organizzazione delle vostre nozze in laguna. A Villa Lina vi sentirete come a casa, coccolati da attenzioni dedicate in modo sincero e costante da chi vuole quanto voi realizzare realizzare un evento indimenticabile ad un costo alla portata di tutti.
Immaginate l'incanto di arrivare a bordo di una piccola e romantica imbarcazione per poi varcare l'ingresso di Villa Lina e ritrovarvi a poter celebrare il vostro matrimonio simbolico nello stupendo giardino, per poi godere di ogni spazio della location per il ricevimento dalla cena alle danze finali.
Un luogo magico in cui sarete avvolti dalla bellezza del contesto e dalla creatività di chi sa plasmare il vetro dandogli vita propria, proprio come il padre di Gaia Nason, cortese e preparata padrona di casa che vanta una lunga esperienza nell'organizzazione di eventi.
Sarà proprio Gaia a farvi da wedding planner al fine di allestire un matrimonio indimenticabile sfruttando al meglio ogni peculiarità di una location particolare come Villa Lina.
Gaia Nason sarà lieta di darvi maggiori indicazioni riguardo Villa Lina e le possibilità che essa offre agli sposi per l'organizzazione delle proprie nozze, contattandola tramite il sito: www.villalinavenezia.com.