lunedì 8 ottobre 2018

Dalle rovine di un castello nasce Villa Il Labirinto, location per matrimoni di rara bellezza a Brescia

La vita è un po' come un immenso e, a volte, intricato labirinto... si percorrono strade, spesso, senza uscita ma se si è fortunati, poi, si riesce ad uscire e ogni strada intrapresa diviene esperienza, ogni scelta fatta un tassello della propria crescita personale.
Mi piace vedere il matrimonio come una possibile uscita dal labirinto della vita di una persona, un'uscita che porta ad un altro cammino che, seppur complesso, può contare su un compagno di viaggio. Ecco perché ho trovato davvero affascinante e coerente il nome di una location per matrimoni a Brescia: Villa Il Labirinto.
location matrimonio all'aperto
Foto di Giorgio Baruffi Fotografia/Catering&WP: @lasostabrescia/Fiori: trezeronove_lab.floreale/Illuminazione: @deejaychoiceventi
Si tratta di una dimora storica privata del '700, edificata sui resti di un castello medioevale ricordato dalle linee della struttura odierna ma soprattutto dalla presenza del fossato che circonda l'intero edificio storico con tanto di ponte levatoio.
Dal 2015 la proprietà di Villa Il Labirinto ha deciso di mettere a disposizione i propri spazi interni ed esterni per l'organizzazione di matrimoni da sogno, dalla cerimonia al ricevimento.
sposi foto bianco e nero
Sarà, infatti, possibile celebrare intime cerimonie religiose nella cappella privata della Villa o spostarsi nella chiesa limitrofa in caso di necessità di una capienza maggiore, mentre sia nelle splendide sale interne che nei verdeggianti esterni sarà possibile celebrare un matrimonio con rito figurativo.
matrimonio villa il labirinto
I matrimoni a Villa Il Labirinto saranno all'insegna dell'eleganza di una bellezza senza tempo data dal contesto e dalla struttura stessa e nulla sarà lasciato al caso, in quanto la proprietà è pronta a coadiuvare gli sposi nella selezione dei migliori operatori del settore wedding al fine di allestire un evento indimenticabile in ogni suo particolare.
villa privata eventi brescia
Foto di Maddalena Bianchi
Per avere un'idea più completa delle peculiarità di questa location, degli spazi e del numero di invitati che potrete ospitare per la cerimonia e per il ricevimento vi invito a contattare direttamente la Villa tramite la pagina facebook: https://www.facebook.com/Villa-il-Labirinto.