lunedì 15 ottobre 2018

Il Floral Inspiration Wedding di Lada Fiori in Sardegna

Torno ad ospitare in questo Wedding Blog la bellezza delle creazioni di Lada Fiori e lo faccio condividendo con voi Sposine questo “ispiration wedding” e nello specifico gli allestimenti floreali di una cerimonia da sogno in Sardegna. 

Allestimento Floreale Matrimonio in Sardegna di Lada Fiori. 

allestimenti floreali matrimonio sardegna
Nick Gritti, noto fotografo dei matrimoni in Lombardia ha scelto Lada Fiori per l’allestimento floreale del proprio matrimonio in Sardegna, celebrato nella Cattedrale Santa Maria di Monserrato nella Tratalias Vecchia.
Classico ed elegante come il suo stile. Tutto lo staff di Lada Fiori si è trasferito in Sardegna per realizzare le decorazioni della chiesa con Rose Inglesi Austin e drappeggi di chiffon.
L’altare è stato decorato con sfere di fiori su alzate bianche, semplice, ma elegante.
Il fiore all’occhiello è stato l’allestimento esterno che ha fatto da cornice per gli ospiti nell’attesa della bellissima Sposa Sharon. 
Foto Credits Foto Morena.
Sono tre i fattori fondamentali da valutare nella selezione di un floral designer o di un fiorista di matrimoni per il vostro matrimonio: esperienza, creatività e professionalità. 
Lada Fiori opera da anni con successo in tutta Italia e non solo, con una visione creativa che ben si adatta a qualsiasi genere di richiesta e di matrimonio andando ad interpretare in maniera opportuna e coerente il gusto e la personalità della coppia senza snaturarne l'essenza ma creando soluzioni intrise di tecnica e creatività.
lancio riso sposi
A conferma di ciò c'è la scelta di un professionista dell'immagine di nozze come lo sposo Nick Gritti che potendo contare sulla sua esperienza nel settore poteva scegliere qualunque fiorista ma ha scelto proprio Lada Fiori per il suo matrimonio.
bouquet lada fiori
Per saperne di più vi invito a leggere il mio articolo dedicato a questa splendida realtà: www.sposine.com/2018/08/lada-fiori-allestimenti-floreali-matrimoni.