martedì 4 settembre 2018

Un servizio su misura e abiti da sposa di Alta Moda a prezzi contenuti da Yoliah


Care Spose italiane, oggi vi presento Gabriella e il suo progetto Yoliah, ormai diventato realtà da più di 20 anni!
Yoliah è il nome dell'angelo custode di Gabriella, che attraverso un sogno l'ha spinta a cambiare vita e a scegliere di dedicarsi alla sua grande passione: gli abiti da sposa.
Gabriella è nota per il suo carattere schietto e le spose che entrano nel suo Atelier sanno che rivolgersi a lei non significa acquistare un semplice abito da sposa, per quanto bello esso sia, bensì significa affrontare un percorso di scelta che avrà come meta finale l'abito perfetto per ogni singola sposa.
yoliah atelier gabriella
Una scelta che parte ancor prima che voi entriate nell'Atelier Yoliah, perché Gabriella ha voluto rendere unico il proprio Atelier sin dal processo di selezione delle Maison, delle Collezioni e dei singoli Abiti da sposa da proporvi.
E' lei stessa, infatti, a girare per le più importanti fiere e sfilate del mondo da Milano a New York, passando per Barcellona! Pignola e perfezionista, la sua volontà è quella di portare nel suo Atelier abiti da sposa di nicchia, senza intermediari e questo le permette, non solo di avere un catalogo unico nel suo genere in grado di stupire qualsiasi sposa, ma anche di offrire abiti unici e di assoluta qualità a prezzi molto contenuti.
Un Atelier però non può essere retto solo dagli abiti da sposa in quanto ad essere altrettanto importante è il servizio offerto alle spose e quello che troverete da Yoliah è in linea con l'unicità del progetto.
Ogni sposa sarà posta al centro di un percorso che partirà davanti ad una tazza di caffè accompagnata da gustosissimi dolcetti, per mettervi subito a vostro agio. Sorseggiando il vostro caffè racconterete a Gabriella come si svilupperà il matrimonio, quale sarà il suo mood, come sarà la location, oltre ovviamente ai colori dei fiori e degli allestimenti, così da iniziare a contestualizzare un immagine fino a quel momento ancora molto astratta.
Capita spesso – mi racconta Gabriella – che le future sposa arrivino in Atelier con immagini di abiti visti e scelti per scollature sulla schiena e dettagli, non avendo però nessuna idea di cosa stia loro bene indosso, di quale sia la loro reale fisicità, di come cambiano i parametri di vestibilità quando si indossano degli abiti con le stecche ecc...
abito sposa schiena
E' proprio in quel momento che entra in gioco l'esperienza di Gabriella, che solo osservando il vostro look, la vostra gestualità e la vostra silhouette capterà le informazioni utili a scegliere 3 abiti fra i quali, nella maggior parte dei casi, ci sarà l'abito perfetto per voi, magari proprio di un genere al quale non avreste mai pensato! A questo punto inizia una fase altrettanto importante del percorso di avvicinamento alla consegna dell'abito dei vostri sogni, ovvero il servizio di alta sartoria su misura che vi permetterà di avere un abito adattato alle forme linee in tutto e per tutto, con dettagli e particolari personalizzati.
foto sposa yoliah
L'abito è pronto, ma Gabriella non vi lascerà sole neanche per un istante e sarà disponibile h24 7 giorni su 7 anche solo per fare due chiacchiere e darvi qualche consiglio per arrivare al meglio al vostro Wedding Day, proprio come fosse il vostro angelo custode!


Se le mie parole sono riuscite quanto meno ad incuriosirvi riguardo l'Atelier Yoliah con sede a Busto Arsizio e della sua fondatrice Gabriella non vi resta che contattarla direttamente tramite il suo sito: www.yoliahspose.it