lunedì 16 luglio 2018

Un Matrimonio a tema Alice nel Paese delle Meraviglie a pochi passi da Roma


Un matrimonio da favola, quello consigliato dallo staff di Villa Valente che trasforma Alice nel Paese delle Meraviglie il tema delle vostre nozze


Ormai il matrimonio a tema è un must per le coppie di tutto il mondo e lo sta diventando sempre di più anche per le coppie italiane. Tra i temi più gettonati ci sono quelli legati alle fiabe.
Oggi vi porteremo nel Paese delle Meraviglie grazie al racconto e ai consigli dello staff della nota location di matrimoni a pochi km da Roma Villa Valente, che di questo tipo di matrimoni se ne intende!
matrimonio tema villa valente roma
Di certo la prima domanda che tutti gli sposi si porranno prima di addentrarsi nei preparativi di questo genere di matrimonio sarà “da cosa bisogna partire per organizzare un matrimonio a tema "Alice nel Paese delle Meraviglie?”, ma la risposta non è così scontata perché l'esagerazione è sempre dietro l'angolo e si può rischiare di scadere nel cattivo gusto.
Secondo Villa Valente è bene, quindi, pensare a questo genere di matrimonio fiabesco utilzzando tazze e servizi da te, fiori che richiamino le nuances del celeste e del bianco (come l'abito di Alice), ma anche del rosa con qualche tocco di rosso che richiamino il personaggio della Regina di Cuori; si potranno creare un tableau de mariage e dei segnatavolo con i nomi dei personaggi della fiaba, dal Bianconiglio al Cappellaio Matto; potranno essere allestiti una confettata e uno sweet table con dei cup cake con la scritta “mangiami” o eat me !
tableau alice
lo stesso vale con l’angolo bar , aggiungendo scritte “drink me” e creando cocktail colorati d'ispirazione fiabesca.
Una location come quella di Villa Valente, inoltre, permetterà di sfruttare ogni angolo interno ed esterno per l'allestimento di spazi a tema come l'angolo del tea e un angolo dedicato al “fumo lento” con sigari cioccolato e rum che prenderà il nome di “Angolo del Brucaliffo”.
alice nel paese delle meraviglie villa valente
Per rendere ancora più suggestivo e coinvolgente il vostro matrimonio a tema Alice nel Paese delle Meraviglie potranno essere ingaggiati degli artisti vestiti a tema che gireranno nei giardini della villa e potrà essere posizionata in giardino un scacchiera gigante.
artisti trampolieri matrimonio rom
Tutto questo, però, non potrebbe essere realizzato al meglio senza il supporto di uno staff esperto e di una figura di riferimento capace di curare ogni minimo dettaglio dell'evento e proprio per questo Villa Valente mette a disposizione degli sposi la propria Wedding Designer interna. 
torta matrimonio villa valente
Grazie all'aiuto del personale della location potrete godervi ogni momento dei preparativi prendendo tutte le decisioni riguardo al planning del matrimonio a tema senza stress e con la sicurezza di chi sa di essere in buone mani.
Dagli allestimenti floreali al tableau de mariage, passando per gli angoli a tema e gli artisti in maschera, fino ad arrivare alla Wedding Cake creata internamente dei maestri pasticceri della location... nulla sarà lasciato al caso e sia voi, futuri sposi, che i vostri preziosissimi inviati sarete catapultati nel Paese delle Meraviglie rendendo il vostro matrimonio davvero indimenticabile!
Per saperne di più e confrontarvi direttamente con lo staff di Villa Valente non vi resta che visitare il sito: www.villavalente.com.