mercoledì 23 maggio 2018

Un castello immerso nei vigneti per un matrimonio da sogno in Umbria


Un Castello di oltre 1000 anni incastonato in un paesaggio mozzafiato nelle campagne umbre fra ulivi secolari e rigogliosi vigneti... questo e molto altro ancora è il Castello di Ramazzano.
castello di ramazzano
Una location fuori dal tempo e lontana dal caos cittadino, immersa nell'armonia della campagna, ma capace di sfoggiare l'eleganza che solo una dimora storica di questa caratura può mostrare.
castello matrimoni
Un luogo ideale per un matrimonio che sappia coniugare al meglio natura e lusso, libertà è classe.
Il suggestivo cortile interno potrà essere utilizzato per alcune fasi del ricevimento come l'aperitivo, il taglio della torta e il dopo cena danzante, mentre il pranzo o la cena potranno essere allestiti nelle bellissime sale interne, che alternano uno stile più classico e importante ad ambienti più sobri e minimali. Una location duttile, capace di ospitare ogni tipologia di matrimonio in qualsiasi periodo dell'anno, con il vantaggio di non avere limiti d'orario per la musica (siamo in aperta campagna) e di poter contare su uno staff esperto e professionale che con grande premura ed empatia sarà a vostra disposizione per l'organizzazione completa del vostro matrimonio al Castello di Ramazzano.
matrimonio medievale
Per quanto riguarda il Menù potrete optare per il catering interno o per una soluzione di vostra fiducia, potendo abbinare, in ambo i casi, al vostro menù di nozze gli ottimi vini prodotti dai vigneti circostanti al Castello dalle Cantine Aliani.
cantine aliani
Una proposta per gli sposi davvero completa quella di questa esclusiva dimora storica in Umbria che, sono certa, incontrerà il gusto di molte di voi. E' per questo che vi invito ad approfondire la conoscenza del Castello di Ramazzano visitando la pagina facebook della location: www.facebook.com/CastelloDiRamazzanoWeddingEvents.