martedì 27 febbraio 2018

Entriamo nella Maison du Mariage della Wedding Planner Eliana Concas

Care spose, oggi vi presentiamo Eliana Concas, una wedding planner che – sue testuali parole -” ama sognare e far sognare”.
La sua attività "La Maison du Mariage" nasce, come spesso accade, dalla passione per il mondo dei matrimoni, dalla ricerca costante della bellezza e dall'attitudine innata alla cura del dettaglio.
la maison du mariage wedding planner
L'esperienza di Eliana è più che appurata, dato lavora nel settore da circa 30 anni, eppure non ha mai smesso formarsi ed informarsi, frequentando corsi mirati, studiando e aggiornandosi, oltre all'indispensabile esperienza sul campo.
wedding planner foto
La volontà di questa Wedding Planner è quella di ricostruire insieme agli sposi la loro storia e raccontarla il giorno delle loro nozze, progettando l'evento in modo tale da allestire la giusta scenografia, selezionando i giusti fornitori e ottimizzando il budget della coppia al fine di rendere unico il matrimonio con la giusta spesa e il minor stress possibile.
Ciò che Eliana ha imparato nel corso degli anni è che “l'unione fa la forza” e è per questo che per i suoi eventi si avvale di un team competente e selezionato capace di assicurare agli sposi un servizio completo dall'inizio dei preparativi al taglio della torta.
wedding planner foto location
Tra le novità proposte per i matrimonio 2018/2019 la Maison du Mariage di Eliana sta lavorando ad un progetto particolare: creare vari mood board che rappresentano le stagioni, attraverso particolari ispirazioni che incidano sulla ricerca dei materiali, sugli accostamenti cromatici e... il resto lo scoprirete!

mise en place wedding planner

Il lavoro del/la Wedding Planner è qualcosa di relativamente nuovo per l'Italia, ma cercando in maniera accurata e ponderata troverete persone, professionisti/e, come Eliana Concas, che si occupano di organizzazione di matrimoni da ben prima dell'avvento della "moda" indotta da programmi TV, siti e agenzie - spesso, purtroppo, improvvisate - relativi al wedding planning.
Per questo vi invito a confrontarvi direttamente con Eliana per comprendere a pieno cosa possa fare per voi e per il vostro matrimonio a Roma o in qualsiasi altra città italiana, contattandola tramite il sito: lamaisondumariage.com/elianaconcas.


Photo credits: catino photographer