lunedì 22 gennaio 2018

Dai sandali gioiello alle bomboniere - The Bride by Alexis

Dall’innata passione per tutto quello che ruota intorno al matrimonio e dall'esperienza maturata alla guida della nota location per matrimoni Casa Alexis, la creatrice del Brand The Bride By Alexis ha realizzato un wedding shop davvero unico nel suo genere.
Parliamo di thebridebyalexis.it, portale di ecommerce dedicato alla sposa e alle nozze in cui potrete trovare oggetti capaci di rendere ancor più unico e originale il vostro matrimonio.
ecommerce matrimonio the bride by alexis
Si tratta di due tipologie di prodotto molto differenti fra loro, ma che vogliono rappresentare al meglio la ricercatezza e l'attenzione maniacale alla qualità artigianale dello staff di The Bride by Alexis e della sua ideatrice: sandali e infradito gioiello per la sposa e maioliche decorate e personalizzate a mano da utilizzare come bomboniera o prezioso complemento del vostro evevento (segnatavolo o segnaposto).
I sandali e le infradito vogliono essere un braccio teso verso le spose che, sin troppo spesso, si trovano a godersi il proprio matrimonio solo a metà a causa di calzature che per quanto belle rappresentano una costante tortura per i piedi.
Oltre alla comodità, però, l'obiettivo di queste calzature made in Italy è quello di non ledere l'eleganza della sposa stessa, che potrà togliersi le scarpe per indossare questi sandali gioiello senza doversi preoccupare di risultare volgare o fuori luogo. Inoltre, a differenza delle scarpe da sposa, questa seconda calzatura potrà essere riutilizzata in altri contesti ottimizzandone la spesa e permettendovi di ricordare quel momento stupendo ogni volta che le calzerete di nuovo.
Per quanto concerne i deliziosi oggetti in maiolica, realizzati completamente a mano, sia nella forgiatura che nella decorazione, parliamo di piccole vere e proprie opere d'arte, che stupiranno i vostri fortunati invitati che le riceveranno come bomboniera.

Lo stile pittorico è ispirato alle decorazioni classiche picene.
Le decorazioni possono essere eseguite personalizzandole con le proprie iniziali o altro.

Come avrete di certo capito non si tratta del "solito" negozio online di matrimonio, ma di un concept store che non punta sulla quantità di prodotti proposti, bensì sulla qualità e l'esclusività delle creazioni artigianali realizzate interamente in Italia e nello specifico nelle Marche terra di riferimento sia per le calzature che per le maioliche.

Sono certa che dando un'occhiata ai vari modelli di sandali e infradito gioiello e navigando attraverso le varie creazioni in ceramica decorata presenti nel sito vi farete un'idea più precisa della qualità della selezione di idee e prodotti presentata da thebridebyalexis.it.