mercoledì 31 gennaio 2018

Un matrimonio in cantina in Brianza - Tenuta Valcurone

Tra i wedding trend degli ultimi anni in Italia e nel mondo spicca senza tema di smentita quello dei matrimoni in cantina.
matrimonio in cantina
Dai veri e propri “wine themed wedding” che vedono il vino come tema centrale dell'evento dagli allestimenti alla tavola, a matrimoni più tradizionali che riservano alla cantina il suo ruolo ideale di location per matrimoni romantici e suggestivi.
A prescindere da quale sia la vostra idea di matrimonio in cantina, c'è un'azienda vitivinicola in Brianza che è pronta a ospitare i vostri matrimoni: la Tenuta Valcurone.
Sono tre le peculiarità che mi hanno fatto innamorare di questa struttura:
  • dal punto di vista naturalistico la sua posizione privilegiata rispetto al panorama di Montevecchia e il suo essere circondata dal Parco del Curone rende questa location un paradiso fuori dal tran tran della città, perfetto per matrimoni en plein air;
  • l’utilizzo di materie prime a metro zero, sapientemente esaltate dallo chef del ristorante interno, in abbinamento ai vini prodotti dalla cantina della tenuta;
  • la presenza di un responsabile eventi dedito all’organizzazione dell’evento e alla progettazione degli elementi decorativi assicura un trattamento personalizzato e accurato che sarà a tutti gli effetti il vostro wedding planner evitandovi così ulteriori stress da preparativi.

Un matrimonio immerso nel verde all'insegna del buon cibo e del buon vino; un inno alla tradizione enogastronomica italiana e alle bellezze dei contesti paesaggistici nei quali quei prodotti nascono; un evento unico nel suo genere capace di catturare l'attenzione dei vostri invitati attraverso l'olfatto, la vista e il gusto.
Vi basterà visitare la Tenuta Valcurone, vedere con i vostri occhi il meraviglioso contesto nel quale è incastonata e assaggiare la cucina del ristorante e i vini della cantina per comprendere che un matrimonio organizzato in questa location non sarà solo un evento, bensì una vera e propria esperienza da condividere con i vostri cari e i vostri amici.
Per fissare una visita senza alcun impegno presso questa splendida struttura vi invitiamo a contattare direttamente lo staff della Tenuta Valcurone tramite il sito: www.tenutavalcurone.it/