lunedì 4 dicembre 2017

La fotografia di matrimonio emozionale di duesudue

La fotografia di matrimonio emozionale dello studio fotografico di Pisa duesudue

Sposarsi significa suggellare ufficialmente un rapporto di coppia, una storia d'amore, un'unione vera che merita il grande passo!
Una scelta da fare in due, come due sono le persone di cui vi parleremo oggi, anzi... duesudue
Non parliamo di due sposi, bensì di due amici che hanno deciso di unire le proprie esperienze e le proprie capacità professionali dedicandosi a rendere felici gli sposi, attraverso la fotografia di matrimonio.
Francesca ed Alessandro sono due fotografi che condividono la passione per i viaggi e la montagna. Alessandro ha studiato Arti Multimediali all'Accademia di Belle Arti di Carrara e si è specializzato in fotografia a Berlino dove ha vissuto. Francesca ha studiato Architettura a Ferrara e ha lavorato come fotografa a Barcellona. Ora il loro studio, però, ha sede a Pisa, e anche se non si trovano in una capitale creativa, amano la dimensione più umana di una città di provincia stretta tra le montagne e il mare.
Parliamo di due fotografi a tutto tondo che attingono a vari campi della fotografia per realizzare servizi fotografici di matrimonio in stile reportage intensi e tecnicamente ineccepibili.
Il loro obiettivo è di raccontare la vostra storia, tramite i propri scatti, con attenzione ai dettagli ed una spiccata creatività.
Se prediligete foto autentiche dalla forte vocazione emozionale e ripudiate gli stereotipi e gli scatti omologati, i duesudue fanno al caso vostro.
Gli album sono dei fotolibri che facciamo fare da un antica tipografia vicino il nostro studio a Pisa. Rigorosamente in carta riciclata.
Il servizio fotografico finito verrà consegnato su penna usb personalizzata all'interno di una scatola in carta riciclata e stampiamo una decina di fotografie per ogni coppia. Una scatola semplice ma elegante. Abbiamo scelto la praticità nelle dimensioni ridotte nella scatola, realizzata artigianalmente, e timbrata a mano da noi. 

Per avere maggiori informazioni sui fotografi duesudue e sui loro servizi per gli sposi vi invitiamo a visitare il sito: https://www.duesudue-wedding.com/.