venerdì 15 dicembre 2017

Una sposa Cenerentola firmata Alessandro Tosetti all'evento "Viva gli Sposi"

Anche quest’anno in concomitanza con la fiera più importante del territorio Lariano “Viva gli sposi” ad Erba presso il Polo espositivo Elmepe e l'Atelier Tosetti dal 1927, con gli abiti di Alessandro Tosetti, ha ricreato l’atmosfera delle favole!
atelier tosetti cenerentola
Non una semplice sfilata, bensì un salto nel mondo della più dolce delle favole, quella che ha fatto sognare ogni futura sposa e che continua a rappresentare un ideale di romanticismo e bellezza.
Parliamo, ovviamente, di Cenerentola. Le modelle, erano stupendamente dentro la parte grazie alla maestria delle acconciature e del trucco dei noti Carmelo Spina ed Elisa Toaiari, professionisti del settore e Stylist di livello internazionale.
I protagonisti dell'evento sono stati gli abiti di Alessandro Tosetti della Collezione 2018 in esclusiva per Tosetti e hanno fatto sognare tutti i presenti. A corredo di una scenografia da fare invidia a Walt Disney non potevano mancare la fiabesca carrozza, la mitica scarpetta e persino i simpatici topolini! L’abito è stato “fatto” ed indossato da Cenerentola tra gli applausi del pubblico.
abito da sposa cenerentola
La coreografia ricreata sapientemente dall’Atelier con l’aiuto dell’agenzia Otto Quattro eventi di Michele Squeri ha fatto sognare gli astanti in un'atmosfera davvero suggestiva e siamo certi farà sognare ancora attraverso le foto e il video in lavorazione a cura di Alexandra Amico e Estella Lanti.
Ospite d'eccezione Roberto Ferrari di Radio DJ, un sicuro valore aggiunto per l'evento.
alessandro tosetti stilista sposa
Un evento diverso dal solito, capace di catapultare le spose in un contesto di grande emozionalità, attraverso il coordinamento di tutte le attività coinvolte nell'organizzazione di un matrimonio.
E' fondamentale vedere come possano operare in sinergia queste varie entità professionali in quanto è partecipando a eventi come questi che gli sposi possono decidere a chi affidare la realizzazione del proprio grande giorno. Quindi complimenti all'Atelier Tosetti ed al suo stilista Alessandro Tosetti, nonché a tutti i partners dell'evento del quale potrete trovare aggiornamenti qui: www.facebook.com/AlessandroTosettiComo.