lunedì 30 ottobre 2017

Il brand Alessandro Tosetti spicca il volo

Lo stilista Alessandro Tosetti, forte dei recenti riconoscimenti ottenuti, ha avviato da qualche mese la brandizzazione del suo marchio

atelier abiti sposa tosetti como
E’ una strada in ascesa quella del giovane stilista comasco Alessandro Tosetti. E’ nello storico atelier nel cuore di Como, fondato nel 1927, che prendono vita le sue creazioni: collezioni per la sposa che racchiudono un nuovo concept, per una narrazione contemporanea unita ad un lato romantico ed elegante.
Lo stilista di abiti da sposa Alessandro Tosetti

Alessandro Tosetti ha avviato tutta una serie di iniziative per brandizzare il suo marchio; numerosi sono gli studi nel settore artistico e nella moda che lo hanno portato a vincere, a soli 20 anni, un concorso per Giovani Stilisti Emergenti. La stampa di settore lo ha definito un vero talento nel mondo Sposa, capace di rappresentare in modo innovativo il futuro in questo settore.   
Figlio d’arte in passato ha anche rappresentato il Made in Italy alla prestigiosa fashion week di Ningbao. 
Un mood giovane, alternativo, capace di mixare un anticonformismo attuale e ricercato, con la dolcezza e il romanticismo. Attenta e importante anche la selezioni dei materiali, dei tagli, delle sfumature: una qualità ineccepibile per una stupefacente sartorialità.
Dall’ evento nella splendida cornice dell’Orto Botanico di Brera a Milano il “Beauty Bridal Trend 2018”, happening ideato dall’hair stylist Carmelo Spina con la direzione artistica di Michele Squeri di OttoQuattroEventi, i riconoscimenti sono stati sempre maggiori. 
stilista abiti da sposa como
E’ solo di pochi giorni fa lo spot televisivo Mediaset delle creazioni da uomo 2018 firmate Versali, dove appaiono i meravigliosi abiti Alessandro Tosetti; recentemente ha anche vestito l’unione del noto speaker Roberto Ferrari di Radio Deejay con Simona Rosito; da questo evento è nato anche il progetto “Promessa D’Amore” che vede coinvolti grandi professionisti del mondo del Wedding, oltre alla coppia Ferrari – Rosito.
Molti gli appuntamenti, sfilate e le fiere previste per novembre e dicembre, dove sarà possibile ammirare le straordinarie creazioni Tosetti: dalla fiera allo Sheraton di Como, fino a Lugano Sposi.