martedì 12 settembre 2017

Angelo & Giusy ed il loro Real Wedding in Sicilia

Eccovi il Real Wedding siciliano Di Angelo & Giusy 


Ciao noi siamo Giusy e Angelo ci siamo sposati il 26 Luglio del 2017 presso la chiesa San Nicola alla valle dei templi Agrigento, per poi trasferirci al Casale Bosco di San Leone per il ricevimento di nozze.
I nostri preparativi sono stati molto impegnativi perché io ho deciso di fare tutto da sola. Mi sono occupata della realizzazione di sacchetti, dei porta riso, delle bottigliette segna posto, del tableau, del porta riso per la damigella e della scatola porta buste... tutto in juta abbinato a colori semplici come il tortora e il marrone, in puro stile molto shabby.
I nostri abiti erano molto semplici e tutto girava attorno la sobrietà e per quanto riguarda gli allestimenti floreali non abbiamo voluto troppi fiori, in quanto non volevamo appesantire troppo il nostro stile.
Gli invitati alle nostre nozze erano circa 150. Tra i momenti più emozionanti ci tengo a citare quello in cui ho realizzato di essermi sposata davvero, ovvero quello in cui il fotografo ha messo il video della nostra anteprima, ma anche il primo ballo con il mio novello sposo sulle note di “Io che amo solo te” di Fiorella Mannoia è stato davvero intenso ed indimenticabile!

Tutto è riuscito alla perfezione è come il mio cuore sperava, ma se potessi tornare indietro forse non rifarei tutto da sola. Penso che mi affiderei a qualcuno che possa aiutarmi almeno negli allestimenti e nell'organizzazione, in modo da godermi di più i preparativi e da potermi dedicare solo ad alcune fasi del wedding planning.
Per fortuna, però, sono riuscita ad organizzare tutto al meglio e non cambierei nulla del mio matrimonio.

Photo credits: Mario Cosentino Photographer