martedì 5 settembre 2017

I Bombolibri hanno una nuova casa ed una nuova veste

Care spose italiane, oggi torniamo parliamo di libri, anzi... di Bombolibri! Siamo certi che molte di voi conosceranno già questo creativo ed elegante prodotto, ma sia che lo conosciate già sia che non sia così, c'è una novità per tutte voi! È on line il nuovo sito dei Bombolibri, il brand di InnovAction Lab S.r.l, startup innovativa del Gruppo Ebano, che è presente sul mercato on line dei prodotti per celebrare eventi e feste, come matrimonio, Battesimo, Comunione, Cresima e laurea.
Grazie al nuovo sito potrete conoscere meglio il concept dei Bombolibri, realizzare il vostro progetto personalizzato e ordinare le vostre bomboniere a libro.

Su www.bombolibri.it troverete i già noti libri bomboniera, gli unici marchiati Bombolibri, disponibili da oggi in una veste grafica completamente rivisitata, con copertine connotate da pennellate eteree a formare delicati cuori, fiocchi, spighe o corone di alloro, simboli dell’evento da celebrare, a cui si accompagnano immagini acquarellate nelle tinte Cielo, Mela, Corallo e Oro, evocative dei contenuti proposti a catalogo.
Il catalogo è ricchissimo ed è stato elaborato in collaborazione con Interlinea, la storica casa editrice del Gruppo che accoglie, ad esempio, raccolte di poesie, citazioni narrative, spirituali, cinematografiche a cui si accostano le immagini dei baci più romantici di sempre tratti dai film d’amore più noti, o di opere d’arte o di versi di canzoni d’amore, per festeggiare il matrimonio.
Scegliere un Bombolibro significa scegliere una bomboniera unica, originale ed elegante per il vostro matrimonio.
Ogni libro rappresenta una storia, una serie di emozioni e quindi può diventare un'espressione della vostra personalità e del vostro amore. Ogni contenuto è frutto di un'attenta selezione editoriale, grazie al quale Bombolibri presenta sei raccolte, sei modi diversi di raccontare l’amore: poesie, citazioni narrative, citazioni cinematografiche, canzoni, opere d'arte, citazioni spirituali.
La nuova versione del sito garantisce una grande fruibilità ed un approccio interattivo con i Bombolibri. Accedendo al sito vetrina potrete consultare la nuova offerta e nello store sfogliare ogni singolo libretto completo di sommario, per apprezzarne i contenuti e selezionare quindi la raccolta e il colore della copertina più adatti. Bastano pochi click per scegliere tra le 4 legature diverse (32 pagine spillato, o 64 pagine brossurato, cartonato o cartonato con sovraccoperta), personalizzare la copertina con il nome degli sposi o del festeggiato e aggiungere dediche e/o foto nella prima pagina interna, completando infine i libri bomboniera anche con nastri confetti e scatola.
Parola d'ordine “personalizzazione”! Editando e combinando i vari elementi tra loro avrete infinite possibilità per rendere unico il vostro Bombolibro.
Inoltre, solo Bombolibri può stampare i vostri libri bomboniera personalizzati anche in basse tirature, con lavorazione artigianale made Italy, attestata da Certificato di autenticità, usando carte di pregio per interno e copertina.
Ma non finisce qui. Se si desidera una bomboniera ancor più personalizzata i consulenti Bombolibri sono a disposizione per costruire una progetto grafico e di contenuti su indicazioni dei clienti.

Per essere sempre aggiornati sulle novità dal sito bombolibri.it seguite la pagina facebook: www.facebook.com/iBombolibri.