venerdì 1 settembre 2017

Destination Wedding a Venezia attraverso gli scatti del fotografo Glauco Comoretto

Un amore nato a Venezia e tornato nella città più romantica al mondo per essere suggellato dal sacro vincolo del matrimonio.

A raccontarcelo è il Glauco Comoretto Wedding Photographer.


Kristina e Audrius, una coppia di ventenni proveniente dalla Lituania, decidono di coronare il loro sogno d’amore nell’incantevole cornice di Venezia. La loro storia parte proprio dalla città lagunare. Qualche anno fa, quando si conobbero, fu Venezia la meta del loro primo viaggio insieme. Come ogni coppia di innamorati, rimasero folgorati dalla bellezza di questa città e si promisero di tornare per il loro matrimonio.
Ecco che in questa estate 2017 il loro sogno diventa realtà, si sposano a Venezia. Scelgono il fotografo di matrimoni Glauco Comoretto per rendere immortali i momenti magici di quel giorno.
Pochissimi ospiti alla cerimonia nella chiesa di San Moisè. Questa chiesa è una cornice fantastica per un matrimonio a 2 passi da Piazza San Marco.
Glauco Comoretto wedding photographer che si occupa quasi esclusivamente di destination wedding, è a disposizione della coppia con molto anticipo. La wedding planner, Linda - Brilliant Wedding, organizza tutto affinché ci sia il tempo per studiare le luci e i background prima di iniziare la sessione fotografica.

Kristina è bellissima nella sua vestaglia bianca. I colori chiarissimi della sua pelle, dei suoi capelli e dei suoi occhi rendono in modo stupendo attraverso l’obiettivo.

Lisa Semenzato si è occupata del trucco e dell’acconciatura di Kristina rendendola perfetta per le fotografie. Il compito del truccatore non è semplice, il trucco deve rendere i colori naturali della sposa e al tempo stesso darle una superficie opaca per evitare il brutto effetto del riflesso delle luci, Lisa è bravissima a dare tutto questo.
Dopo una sessione in boudoir ed una con l’abito da sposa, in cui Kristina è sembrata molto emozionata, è arrivato il momento della cerimonia. Intima e molto vissuta. I due sposi sono emozionatissimi e innamorati…
Venezia è una cornice fantastica per la coppia di sposi che ama le fotografie. I palazzi storici, le calli, i campi, i canali, ogni scorcio è magia. Anche il tour romantico con la gondola ed il trasferimento fino al luogo del ricevimento con il taxi in legno fanno parte dell’esclusività di Venezia. La vista dal terrazzo dell’hotel Gabrielli toglie il fiato, Il bacino di San Marco visto dall’alto, i 2 sposi sono al settimo cielo!
La sessione fotografica si conclude negli interni del Gabrielli, la coppia è ora libera di godersi la festa con i pochi parenti e amici che li hanno seguiti. Le fotografie non racconteranno tutta la giornata ma saranno comunque la testimonianza di gioia e amore nel giorno più bello vissuto a Venezia.