lunedì 4 settembre 2017

Vi presentiamo Elena di HeraEl Wedding Planner in Puglia

La nostra continua ricerca di professionisti del mondo dei matrimoni, oggi, ci ha portati in Puglia, più precisamente a Manfredonia, sede della HeraEl Wedding Planner.
HeraEl Wedding Planner è l'agenzia di organizzazione di matrimoni in Puglia creata da Elena, organizzatrice di matrimoni professionista.
Il suo percorso di formazione professionale inizia nella sua terra d'origine, ovvero a Verona, frequentando corsi di wedding planner e un master executive in wedding management.
Successivamente, apprese le basi tecniche dell'organizzazione di matrimoni, approfondirà le sue conoscenze seguendo i più grandi professionisti del settore. E' questo background formativo unito all'esperienza fatta sul campo ad aver reso questa giovane e brillante organizzatrice di matrimoni una professionista preparata ed affidabile.
Esperta nell'arte di scegliere i migliori fornitori nel campo della musica di matrimoni, della fotografia di nozze, delle bomboniere, dei floral design e di tutto ciò che occorre per rendere unico il vostro matrimonio.
Non manca, ovviamente, la conoscenza approfondita delle più affascinanti location di matrimoni in Puglia, che saranno selezionate e consigliate dalla Wedding Planner nel rispetto del budget e delle severe timelines, sollevando dallo stress i promessi sposi e rendendoli felici.
HeraEl Wedding Planner, però, non è solo un punto di riferimento per l'organizzazione di matrimoni per coppie italiane, in quanto si occupa con successo anche di turismo nuziale di alta classe e, quindi, di destination wedding in Puglia.
Ogni servizio dall'organizzazione di nozze al coordinamento dei fornitori fino alla supervisione del corretto svolgimento di ogni fase dell'evento è orchestrato in maniera impeccabile. Fondamentale a tal fine sono le doti comunicative di Elena, grazie alle quali si può instaurare un rapporto empatico fra gli sposi e la wedding planner. E' solo grazie a questa interazione rispettosa e costruttiva che si può rendere davvero unico un matrimonio ed è proprio questo ciò che la HeraEl riesce a fare in occasione di ogni data prescelta per le nozze dei propri sposi.

Per contattare direttamente Elena vi invitiamo a visitare il sito della HeraEl Wedding Planner: www.herael.com.