lunedì 25 settembre 2017

Un addio al nubilato di classe a bordo di uno yacht

Care le nostre spose, oggi torniamo a parlare di un argomento molto caro a tutte voi ed alle vostre amiche più fidate: l'addio al nubilato.
Se fino a qualche tempo fa addii al nubilato ed addii al celibato erano considerate feste in cui uomini e donne potessero darsi alla pazza gioia per una sera e, spesso, per una notte in modo molto poco ortodosso, oggi sono sempre di più le spose e gli sposi che optano per soluzioni molto più di classe, senza rinunciare al divertimento.
Per quanto riguarda gli addii al nubilato, ad esempio, la nuova tendenza sono i weekend all'estero, nelle più belle città d'arte europee come Barcellona, Amsterdam, Parigi o Praga, dove non mancheranno spunti per divertirsi. Eppure, quella che vorremmo consigliarvi noi è un'alternativa che unirà il lusso alla spensieratezza con costi che si equivalgono a quelli di un weekend all'estero ed a volte possono risultare persino inferiori.
Parliamo della possibilità di organizzare una festa per il vostro addio al nubilato su uno yacht, una vera imbarcazione di lusso tutta per voi! Quante volte avete visto una festa in barca in un film ed avete pensato “che bello... ma io non potrò mai permettermelo”?!? In realtà con la Luxury Cars And Yachts organizzare una festa per il vostro addio al nubilato (ovviamente anche per addii al celibato) a bordo di un lussuoso yacht dotato di ogni comfort e con un catering a vostra disposizione è semplicissimo!
Vi basterà contattare direttamente lo staff della Luxury Cars And Yachts per pianificare il vostro viaggio e per concordare date e modalità di organizzazione de party.

Oltre ad organizzare un vero e proprio party di addio al nubilato potrete pianificare una piccola crociera. Il nostro consiglio è quello di esplorare la costa della Campania a bordo del vostro yacht, fermandosi in ogni anfratto, tuffandovi nell'acqua profonda, scendendo per prendere il sole nelle bellissime spiagge di sabbia o di ciottoli ed assaporando i sapori della cucina marinara. Dagli strapiombi della Costiera amalfitana a quella sorrentina, dalle spiagge vulcaniche di Ischia e Procida alle rocce calcaree di Capri, è un susseguirsi di insenature, spiagge e grotte. Navigare nel golfo più famoso del mondo è un’esperienza indimenticabile e rappresenterà un valore aggiunto per il vostro matrimonio.

La capienza dello  yacht è di 16 persone totali (compreso gli addetti ) e 6 posti letto.

Per noleggiare il vostro yacht per una festa privata di addio al nubilato o per consigliarlo ai vostri futuri mariti per il loro addio al celibato non dovrete far altro che richiedere un preventivo tramite il sito: www.carsandyachts.it.