mercoledì 30 agosto 2017

Un Resort di lusso nella campagna toscana - Borgo Sant'Ambrogio

Sposarsi in Italia è da sempre il sogno di migliaia di sposi di tutto il mondo e la meta più ambita, parlando di regioni, è sicuramente la Toscana. Se sposarsi nella campagna toscana, fino a pochi anni fa, era il desiderio di coppie straniere ed ovviamente degli sposi toscani, oggi sono le coppie italiane di altre regioni a cercare location in questa meravigliosa terra, capace di offrire paesaggi mozzafiato e location di matrimonio uniche per qualità dei servizi, livello della ristorazione e bellezza del contesto nel quale sono immerse.
Una di queste location è, senza ombra di dubbio, Borgo Sant'Ambrogio Resort, un'elegante dimora storica circondata da ettari di natura incontaminata.
Borgo Sant’Ambrogio è una struttura ricettiva d’eccellenza, che si trova nel cuore della Toscana, adagiata tra la Val di Chiana e la Val d’Orcia, la proprietà si compone di una tenuta, di cui è parte integrante un’azienda agricola biologica, e di un ampio resort per l’ospitalità e l’organizzazione di eventi e cerimonie.
Una posizione di prestigio a due passi dal centro di Pienza e dai noti borghi toscani di Trequanda, Montepulciano e Montalcino, poli nevralgici di cultura, storia e enogastronomia toscana.
Essendo posta su di una dolce collina, il panorama del quale potrete godere una volta arrivati presso il Borgo sarà semplicemente incantevole.
La struttura del Resort si sviluppa attorno ad un’ampia piazza centrale, in lastricato di pietre e prato, e dispone di sei spaziosi appartamenti, di un'elegante reception con cantina dei vini e angolo dei prodotti locali, una luminosa sala per meeting ed eventi, di un ottimo ristorante, una suggestiva piscina panoramica ed una piccola Cappella nella quale è possibile celebrare cerimonie religiose.
Foto: Mariella Santoni Wedding & Event Planner www.mariellasantoni.it (organizzazione) 
Ogni evento a Borgo Sant'Ambrogio è totalmente personalizzato e ritagliato su misura per gli sposi in base ai loro gusti e le loro esigenze.

La location offre la possibilità di organizzare l'intero evento internamente liberando, così, gli sposi da ogni impegno e, quindi, dalle potenziali fonti di stress. Sarà la coppia a decidere di quali servizi usufruire ed a concordare la tipologia di matrimonio da organizzare. Al resto penserà il rodato ed attento staff del resort che non lascerà nulla al caso al fine di rendere il vostro matrimonio un evento unico ed indimenticabile.
Scegliere di sposarsi in una location come il Resort Borgo Sant'Ambrogio significa scegliere il connubio perfetto fra natura e lusso, fra quiete e organizzazione all'avanguardia, fra eleganza e concretezza.

Potrete visionare altre foto della location e contattare direttamente lo staff del resort visitando il sito: www.borgosantambrogio.com.