venerdì 25 agosto 2017

Il reportage di matrimonio creativo della fotografa Ilaria Paderi

Lo stile narrativo del reportage creativo nel servizio fotografico matrimoniale di Ilaria Paderi

Ilaria Paderi è una fotografa specializzata in matrimoni che ama raccontare la vostra storia nel modo più spontaneo e vivo possibile. Dotata di grande empatia saprà mettere a loro agio anche le coppie più timide rubando loro scatti di forte impatto emotivo. 
Il ruolo del fotografo di matrimoni è molto delicato perché condividerete con lui momenti molto intimi dall’inizio dei vostri preparativi sino ai balli sfrenati dopo il rinfresco. La scelta deve essere ponderata anche su affinità umane oltre che professionali.
Ilaria vi seguirà per tutta la giornata in modo molto rispettoso ma sempre attento a catturare le vostre emozioni. Voi non dovrete far altro che godervi il vostro giorno più bello. Quando riguarderete le fotografie lo rivivrete in maniera vivida, sarà come tornare indietro nel tempo. 
Il suo stile coniuga il reportage fotogiornalistico ad una creatività quasi onirica, il risultato è un servizio fotografico completo nei fatti e nelle emozioni.
Lei stessa ci svela il motivo per cui ha scelto proprio i matrimoni come ambito di lavoro: “amo l’amore: amo essere testimone della celebrazione dell’amore tra due persone e dell’amore ricevuto dalle famiglie, in più adoro le feste, nei matrimoni c’è tutto questo, rivelano il lato migliore delle persone ed io lo voglio fotografare”.
La cura e la stampa degli album di nozze è affidata ai migliori laboratori artigianali italiani perché per raccontare una storia di grande valore bisogna che essa sia contenuta in album di grande valore, il valore del lavoro artigianale nostrano.
Fa parte dell’ANFM (Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti) che garantisce professionalità e affidabilità per i fotografi di matrimonio in Italia. Ha come base Genova ma è attiva come destination wedding photographer su tutto il territorio nazionale.

Per approfondimenti visita il suo sito: https://www.eyesforwedding.com/.
Contatto mail: ilaria.paderi@gmail.com