venerdì 12 maggio 2017

Bouquet Peonie - I fiori ideali in tutte le stagioni?

Il bouquet sposa

I fiori sono protagonisti indiscussi di ogni matrimonio o almeno di gran parte di essi, ma non sempre il fiore che avremmo tanto desiderato per il nostro bouquet o per i nostri centrotavola è disponibile nel periodo da noi scelto per sposarci.

Quando scegliere un bouquet peonie?

Prendiamo, ad esempio, le peonie, tra i fiori più belli e romantici in natura e di certo tra quelli più di tendenza per i matrimoni 2017, ma saranno disponibili per la data delle vostro nozze? L'arco temporale di fioritura delle peonie è relativamente breve, in quanto questi bellissimi fiori sbocciano fra aprile e giugno, quindi se avete optato per un matrimonio più primaverile che estivo, forse riuscirete a realizzare il vostro bouquet peonie, ma qualora abbiate scelto di sposarvi in estate la disponibilità sarà notevolmente ridotta.
Bouquet Peo

Non rinunciate al bouquet dei vostri sogni!

Eppure, come abbiamo cercato di farvi capire in questi anni di articoli e condivisioni sui social, nel mondo del wedding è bene non dar mai nulla per scontato e non darsi mai per vinte! Infatti, per tutte le spose che hanno sempre sognato un bouquet di peonie, ma che si sono già arrese all'idea di non poterlo avere per via della data delle proprie nozze, è possibile ovviare a questo problema temporale, optando per una soluzione che conferirà un valore aggiunto al vostro intero matrimonio e risulterà originale, d'impatto e soprattutto sostenibile: il bouquet di peonie alternativo.
Bouquet alternativo peonie by unusual bouquet

Bouquet peonie alternativo

Sì, parliamo di un bouquet alternativo di fiori realizzati a mano con materiali come carta e stoffa, che nulla hanno da invidiare a quelli creati con fiori recisi ma, anzi, possono rappresentare quel tocco di unicità in più che ogni sposa vorrebbe sempre poter dare al proprio matrimonio.

A farci conoscere i bouquet alternativi ed a proporci questa soluzione per le spose alla ricerca di un bouquet peonie fuori stagione è stata Jessica di Unusual Bouquet, che con i suoi piccoli capolavori di artigianato artistico è riuscita a dar vita ad un vero e proprio trend di nozze, che sta permettendo a moltissime sposine di tutta Italia di non rinunciare alla tipologia di fiore, al colore ed allo stile di bouquet da sposa che hanno sempre sognato.
Parliamo, ovviamente, di bouquet realizzati a mano nel rispetto dello stile e del look di ogni singola sposa, quindi di pezzi unici destinati a durare nel tempo, senza appassire o perdere la loro bellezza in alcun modo. Un ricordo indelebile sia mnemonicamente che materialmente parlando, che vi emozionerà ogni volta in cui lo riprenderete in mano, anche a distanza di anni dal giorno del vostro matrimonio.