lunedì 6 marzo 2017

I Salvatacchi per le scarpe da sposa e delle invitate

I salvatacchi salvano i piedi delle spose e delle invitate e rendono ancor più unico il vostro matrimonio!


Immaginate di percorrere un viale ghiaioso e di arrivare al parco della villa d'epoca, del castello o della country house che avete scelto come location del vostro matrimonio all'aperto. Bellissimo vero? Eppure c'è qualcosa che potrebbe rendere tutto questo un vero incubo! I tacchi delle vostre scarpe da sposa e di quelle delle vostre preziose invitate.
salvatacchi sposa
Cerimonie e ricevimenti all'aperto sono sempre più frequenti e nessuna sposa vorrebbe rinunciarvi, ma prati, giardini, parchi, selciati e qualsiasi terreno accidentato possono rappresentare un problema non da poco nell'organizzazione e durante tutte le fasi del matrimonio en plein air.
Vi abbiamo fatte preoccupare? Tranquille, non temete! Oggi c'è una soluzione anche per questo e questa geniale trovata si chiama salvatacco e da quando sono arrivati anche in Italia sono a migliaia le spose e le invitate che sono ricorse ad esso.

I salvatacchi sono un'invenzione geniale, economica, facilissima da usare ed in grado di salvare i vostri piedi e le vostre caviglie andando ad allargare la superficie d'appoggio del tacco con dei supporti di plastica o gomma molto eleganti e quasi del tutto invisibili, che non lederanno affatto il vostro look.
Esistono diversi modelli di salvatacchi come potrete vedere voi stesse nel catalogo del www.ilvillaggiodeglisposi.com: piccoli e trasparenti, neri e più affusolati, glamour, ma discreti.
salvatacco villaggio degli sposi
Un gadget indispensabile per le spose che può, altresì diventare un dono da parte delle stesse nei confronti delle proprie ospiti, amiche, parenti e testimoni, che troveranno i salvatacchi confezionati in elegantissimi sacchettini di organza in romantici cesti di vimini shabby chic, magari con un bigliettino attaccato ai laccetti, che riporterà i nomi degli sposi e la data del matrimonio con un simpatico invito all'utilizzo, del tipo “usami!”.
Attraverso l'ecommerce il Villaggio degli Sposi abbiamo trovato spunti davvero interessanti e questi salvatacchi sono solo una delle mille idee per il matrimonio, tra accessori per la sposa, bomboniere, allestimenti per matrimoni a tema e molto altro ancora.

Ora non vi resta che scegliere il modello di salvatacco perfetto per voi e per le vostre invitate e decidere dove posizionarli. Noi consigliamo un cesto all'uscita da un eventuale parcheggio sterrato o ghiaioso ed un altro nella zona aperitivo all'aperto in caso di prati o giardini. Tutte le partecipanti alle vostre nozze vi ringrazieranno, oltre, ovviamente, ai vostri piedi da sposa!