giovedì 16 marzo 2017

Enjoy Wedding - Organizzazione di matrimoni e non solo...

Intervista a Michela Massari di Enjoy Wedding

Ciao, ti presenteresti alle nostre Spose?
Mi chiamo Michela Massari laureata in Economia e Commercio, lavora da sempre nel campo del turismo e dell’organizzazione eventi. Nel corso degli anni mi sono specializzata nell’organizzazione dei viaggi di nozze e nell’organizzazione di eventi e matrimoni per italiani e stranieri.
enjoy wedding planner
Perché hai scelto questa attività?
La scelta di questa attività nasce dall’amore per l’organizzazione del dettaglio e dalla gratificazione che ricevo nel riuscire ad organizzare il matrimonio o l’evento che risponda o vada oltre le aspettative dei clienti o delle azienda. La creatività e il mettersi in discussione per ogni evento sono le basi che mi stimolano a far sempre meglio.

Come lo fai e da quanto tempo?
Ho una sede che coniuga il servizio di organizzazione di matrimoni e quella dei viaggi di nozze, quindi da noi potrete trovare wedding planner e tour operator. Qui ricevo le coppie negli orari d'ufficio, ma mi adatto ai ritmi di vita della coppia committente, quindi sono disponibile anche la sera tardi o nei giorni festivi. Mi occupo di organizzazione di matrimoni ed eventi da 4 anni.

Quali servizi fornite agli sposi?
Nel lavoro di wedding planner rientra l’organizzazione del matrimonio con lo sviluppo del concept, il mood tema e allestimento in base ad una serie di incontri organizzati con gli sposi. In tale servizio rientra anche lo studio della luce e del colore, oggi fondamentale per la perfetta riuscita dell’evento. La finalità è sempre quella, una volta entrati in sintonia con la coppia, di creare o integrare il loro sogno di nozze dalla progettazione fino alla esecuzione.
pacchetti matrimonio
Quali sono le novità proposte dal vostro sito o dalla vostra attività per l'anno venturo?
Regalare agli sposi una giornata fuori porta insieme a me, durante la quale conoscerci e condividere un percorso emozionale fatto dello studio della personalità, dello stile e dei gusti della coppia, oltre che dei colori dell'evento, per realizzare una proposta ad hoc e regalare un momento di relax dove pensare in maniera spensierata al Wedding Day. Proposta valida per tutto il 2017 nel caso di conferma di tutti i servizi di wedding planning.
servizi wedding planner
Cosa rende unica la vostra proposta per gli Sposi?
L’amore per il dettaglio e la voglia di realizzare e condividere insieme il giorno più bello, sicuramente sono componenti che determinano la complicità tra noi e la coppia. In caso di conferma di tutti i servizi regaliamo,  a scelta degli sposi, un week end in Italia con cena romantica oppure lezione di cucina di due ore magari attinente al posto che andranno a visitare (tipo cucina di sushi).

Quali sono i tuoi progetti per il futuro? 
Studiare, sempre, costantemente le tendenze di nozze e proporre agli sposi idee originali e soluzioni alternative, anche sulla base degli imput appresi nelle varie fiere ed eventi del mondo.

Dove e come possono trovarvi le nostre spose online?
Siamo presenti su tutti i principali social networks e ritengo sia un’ottima forma di comunicazione sia per presentare i nostri lavori, che per condividere le nostre idee, ma soprattutto per capire se rispondiamo alle aspettative degli sposi, con feedback immediati e sinceri. Ovviamente, utilizziamo i nostri profili e le nostre pagine anche per comunicare in qulasiasi momento con la coppia e dissipare dubbi o incertezze.
Trovate ogni nostro riferimento, social compresi, nel sito: www.enjoyweddingitaly.it.