giovedì 23 marzo 2017

L'unicità della bomboniera chic-artigianale per il vostro matrimonio

La globalizzazione ed il consumismo sono ormai realtà integrate nella nostra società ed in quanto tali non potevano non intaccare anche il mondo del matrimonio e le scelte degli sposi.
Eppure l'Italia "Terra di Artisti, Poeti e Santi" ha sempre mantenuto, con grande orgoglio, un forte attaccamento al mondo dell'artigianato e nonostante la crisi sono ancora le aziende di questo comparto a reggere le sorti dell'intera economia del Bel Paese.
bomboniere fatte a mano
Tra le aziende artigiane del comparto matrimoni spicca senza dubbio la Linda Sansone Bomboniere che da anni propone un approccio diverso al mondo della bomboniera.
Se è vero che la via che il mondo ha preso da decenni è quella della produzione industriale in serie, la mission che Linda Sansone ed il suo team hanno intrapreso è l'esatto opposto! 
"Siamo artisti, siamo creativi, siamo originali, siamo unici."
Questo è il claim aziendale, nonché il concetto che viene trasferito in ogni bomboniera.
Ogni creazione, infatti, è unica, è frutto di una scintilla creativa nata per plasmarsi sulle esigenze degli sposi: ogni piccola differenza fra un oggetto e l'altro attribuisce un valore aggiunto alla bomboniera e, quindi, all'intero evento. E’ per questo motivo che non esiste un catalogo vero e proprio delle bomboniere firmate Linda Sansone, bensì delle photogallery tematiche che sono in continua evoluzione e rappresentano l'unicità del lavoro di questa azienda artigiana, fiore all'occhiello di un made in Italy che ha ancora nel matrimonio un comparto forte e sul quale continuare a puntare, sempre!
A testimonianza della solidità e della qualità del lavoro fatto da quest'azienda sino ad oggi Linda Sansone può annoverare numerosi importanti riconoscimenti fra i quali il Mercurio d’Oro nel 2002, conferitole a Roma, quale riconoscimento per meriti imprenditoriali e per sottolineare il significativo contributo della piccola, media e grande impresa allo sviluppo economico e sociale della comunità nazionale ed il diploma di benemerenza conferito dalla camera di commercio di Pescara il 24.03.2013 per "il proficuo e costante impegno e fedeltà al lavoro e per il contributo allo sviluppo dell'economia locale". Oltre ai premi, c'è poi la cosa più importante e concreta, ovvero una crescita aziendale costante, tanto da ottenere riscontri positivi anche da parte di molti sposi stranieri, che hanno richiesto di realizzare creazioni per matrimoni svoltisi all’estero, nello specifico in Germania, in Brasile, in Argentina, in Inghilterra, oltre a quelli entro i confini nazionali, a Roma, Genova, Milano, Bologna, Napoli, Bari ecc..
Il messaggio che la Linda Sansone Bomboniere mira a trasmettere è quello che la vede, dall'inizio di quest'avventura professionale, come interprete originale, creativa, ma anche elegante e stilosa della bomboniera italiana, sdoganandola dagli schemi e dagli stereotipi, varcando i tradizionali confini appunto del codice “bomboniera”, adattando le proprie creazioni a tutti gli eventi e le occasioni esclusive.
Ecco perché abbiamo deciso di consigliarvi quest'azienda della quale troverete ogni informazione nel sito: www.lindasansonebomboniere.it.