venerdì 10 febbraio 2017

Cosa può fare un'agenzia di Wedding Planning per gli sposi?

Cosa fa un'agenzia di wedding planning seria e professionale? L'abbiamo chiesto a Maria Pellegrino dell'agenzia di organizzazione eventi e matrimoni Margi Events, con sede nei pressi di Varese.
Maria parte col dirci che, ovviamente, sta ai futuri sposi decidere quali servizi richiedere e quale pacchetto di consulenza scegliere tra quelli proposti dall'agenzia:
- organizzazione totale del matrimonio;
- organizzazione parziale dell'evento;
- regia e coordinamento del solo Wedding Day;
- consulenza di wedding planning;
- ricerca e selezione anche solo di un singolo fornitore.

In questi 4 punti sono racchiuse le possibili operatività di un/a Wedding Planner, ma la differenza tra un'organizzazione lacunosa ed una impeccabile risiede solo e soltanto nell'attenzione, nella professionalità e nell'empatia che riscontrerete nel/la WP che incontrerete.
Maria Pellegrino deve il suo successo degli ultimi anni e la crescita delle richieste da parte di sposi della Lombardia e non solo proprio alla capacità di abbinare ad una competenza frutto di un percorso di studi che spazia dall'organizzazione di eventi alla psicologia relazionale, ad un mix di sensibilità e creatività che rendono ogni matrimonio da lei curato il matrimonio di quella determinata coppia e non di certo il suo! Cosa che, purtroppo, molti Wedding Planner dimenticano, anteponendo il proprio gusto ed il proprio stile preconfezionato alla volontà, alle esigenze e, soprattutto, alle personalità degli sposi.
Affidarsi ad un/a wedding planner può davvero essere la soluzione perfetta per realizzare il matrimonio dei vostri sogni, ma assicuratevi che ci sia feeling fra voi e il/la WP ed ancor prima appuratene la professionalità e l'attenzione ai dettagli.

Il nostro consiglio di oggi e di fare una chiacchierata senza alcun impegno con Maria Pellegrino e siamo certi che vi farete un'idea di cosa voglia dire essere professionali, attente ed empatiche.
Troverete Maria Pellegrino tramite la pagina facebook della Margi Events: www.facebook.com/pages/MARGI-Events.