lunedì 17 ottobre 2016

InvitoMio - Il portale degli inviti e delle partecipazioni per il tuo matrimonio

Oggi cara spose italiane, vi presentiamo InvitoMio, un portale che permette di organizzare e gestire inviti ed eventi in modo interattivo via email, facebook sms o WhatsApp.
InvitoMio offre la possibilità di creare e gestire inviti personalizzati in modo veloce ed efficace, permettendo agli invitati al vostro matrimonio di avere sotto controllo le informazioni necessarie dell’evento, comunicare con gli altri invitati ed ovviamente con voi futuri Sposi, prima del grande giorno!

Ma lasciamo, ora, la parola a Michelle, l'ideatrice di questo sito che va incontro alle esigenze degli sposi 2.0:

• Ciao Michelle, perché hai scelto questa attività?
Per i 40 anni di mio marito, ho organizzato un evento in Italia (viviamo negli States), ma non c’era un servizio web per gestione degli inviti per cui ho creato il mio primo invito personalizzato e lo ho inoltrato via email. In quel momento è nata l’idea di InvitoMio: ho pensato di creare un semplice, simpatico, veloce ed economico nuovo modo per gestire gli inviti con relative risposte degli invitati.
Da quanto tempo è attivo InvitoMio?
Abbiamo cominciato “Beta Testing” in settembre 2012 e “launched” in 2013, quindi è ormai una realtà ben consolidata se pensiamo a quanto corra veloce il tempo nella rete.

Cosa offre InvitoMio alle Spose ed agli Sposi italiani?
Offriamo:
Creazione di inviti personalizzati da mandare via e-mail o social share e gestione delle risposte degli invitati;
Creazione di inviti personalizzati da stampare autonomamente a casa propria;
Creazione di decorazioni personalizzate da stampare a casa.

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina FAQ. Qui troverai spiegazioni delle varie offerte e del funzionamento: https://www.invitomio.it/benvenuti-invitomio-t-8.html

Quali sono le novità proposte dal tuo sito o dalla tua azienda per l’anno venturo?
Cerchiamo di innovare continuamente e cerchiamo di rendere il funzionamento del sito più semplice e fruibile possibile. Uno dei nostri obiettivi è di offrire ancora più soluzioni per applicazioni mobili.

Cosa rende unica la vostra proposta per gli Sposi?

È solo da un anno che i nostri clienti usano il sito per creare inviti da matrimonio. Sembra che in Italia, seppur in parte, ci si stia allontanando dai matrimoni tradizionali e che gli sposi stiano creando e personalizzando i loro eventi più di prima. Ci sono anche molti più matrimoni "casual", vale a dire meno formali dove gli sposi decidono di fare del loro giorno più importante, un giorno semplice ed intimo. Il nostro servizio è perfetto per questo genere di matrimoni in quanto si possono creare inviti molto belli e molto personali con un costo minimo o addirittura senza costi.

Noi abbiamo valutato il sito di InvitoMio.it e l'attività svolta da Michelle e siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla grande facilità di utilizzo del portale e dall'ottimo rapporto qualità-prezzo delle proposte per gli Sposi, quindi non possiamo far altro che consigliarvi di visitare voi stesse il sito e, magari, contattare Michelle per un confronto diretto in merito alle partecipazioni più adatte al vostro matrimonio.