mercoledì 7 settembre 2016

L'abito da sposa su misura con l'atelier/sartoria Le Spose di Carol

Quante di voi sono alla ricerca dell'abito da sposa dei propri sogni, con le idee ben chiare su ciò che vorreste, ma senza avere la più pallida di dove trovarlo?
Se c'è una cosa che abbiamo capito, per esperienza, è sono davvero pochissime le Spose che entrano in un Atelier e trovano l'abito perfetto per loro, senza dover apportare alcuna modifica ad esso ed è per questo che è fondamentale affidarsi ad un Atelier che oltre a disporre di abiti pronti dei modelli e delle griffe più blasonate. Un esempio di completezza in termini di proposta di abiti, modelli e servizi di sartoria è l'Atelier le Spose di Carol abiti da sposa sartoriali e su misura dal 1970 a Genova.
atelier genova
"Creare abiti da sposa per noi è come realizzare un sogno: ogni ragazza fin da piccola immagina il giorno delle proprie nozze e il vestito che indosserà...nostro compito è rendere reali i desideri delle nostre spose. La loro felicità è la nostra miglior pubblicità".
Un Atelier dove la Sposa si sentirà immersa nel bianco, abbracciata dal colore della tradizione, eppure vivrà un'esperienza contemporanea e mai anacronistica in quanto a professionalità ed attenzione ai trend ed alla moda sposa più attuale. 
Le Spose di Carol è prima di tutto sartoria in quanto crea internamente, da decenni, stupendi abiti da sposa e da cerimonia, ma a differenza di altre sartorie, ha voluto affiancare alla propria produzione sartoriale, rigorosamente italiana, abiti realizzati dalle migliori griffe internazionali modificabili in base ai desideri delle clienti, creando così modelli unici, inimitabili ed esclusivi sulla base di abiti da sposa che potreste aver visto in un catalogo, ad una sfilata o in tv, innamorandovene, ma volendolo rendere ancora più vostro.
Lo staff delle Spose di Carol vuole, da sempre, fornire un servizio a 360° per la Sposa, che riduca al minimo la dispersione di energie e quindi lo stress dei preparativi, selezionando e proponendo, quindi, bomboniere, partecipazioni, ma anche accessori complementari al vostro abito da sposa, come le scarpe, trendy o classiche, o l'intimo per la prima notte, elegante, sensuale o confidenziale per chi non vuole osare troppo, fino ad arrivare alla cura del vostro look grazie alla collaborazione con hair stylist professionisti, maghi del glamour.
Fondamentale il reparto cerimonia, dove le vostre mamme, i vostri cari e le vostre damigelle potranno trovare l'abito perfetto per il vostro matrimonio. 

Poter contare su un servizio totalmente tailor made, ovvero su misura, non solo vi darà modo di veder realizzato un abito degno dei vostri sogni in ogni minimo particolare, ma vi farà arrivare al giorno delle nozze coccolate e supportate in ogni fase dei preparativi, con empatia e capacità. 
Sono davvero pochi gli Atelier capaci di fare ciò ed ancor meno quelli che ad oggi non abbiano davvero sbagliato un colpo, collezionando solo commenti e riscontri positivi da centinaia di Spose.
Per avere maggiori informazioni riguardo questo Atelier di abiti da sposa a Genova, vi consigliamo di visionare il sito: www.lesposedicarol.com.