venerdì 16 settembre 2016

La Toscana meta di destination wedding anche per coppie italiane

Non tutte le coppie scelgono di sposarsi nella propria città, magari perché lo sposo e la sposa sono di due città diverse o semplicemente perché amano a tal punto un luogo da voler organizzare il proprio matrimonio lì. C'è chi sceglie la città del primo incontro o la meta di un viaggio speciale insieme, c'è chi condivide una passione per una determinata terra e per ciò che essa possa offrire o chi si innamora di una location così follemente da essere disposto a far fare un bel viaggetto non solo al/la proprio/a partner, ma anche a tutti gli invitati. Sta di fatto che sono sempre di più le coppie italiane che seguono, seppur in maniera nostrana, l'esempio delle migliaia di coppie straniere che ogni anno scelgono come meta del proprio destination wedding le zone più suggestive del nostro Bel Paese.
Se città d'arte, intrise di romanticismo, come Venezia, Verona, Roma e Firenze restano opzioni privilegiate tanto per le coppie straniere quanto per quelle italiane, la regione che riscuote più successo fra gli sposi italiani è, senza ombra di dubbio, la Toscana.
E' proprio per questo che oggi abbiamo deciso di portarvi in una delle zone più belle e suggestive della Toscana, dove vengono celebrati e festeggiati matrimoni all'insegna della tradizione e dell'eccellenza enogastronomica di questa regione che ha fatto delle sue colline tempestate di vigneti e dei vini che ne scaturiscono un biglietto da visita di raro fascino in Italia e nel mondo.

Siamo a Gaiole in Chianti, nella stupenda location Borgo Casa al Vento, una cantina che oltre a produrre eccellenti vini ha creato un resort nel quale è possibile organizzare matrimoni all'aperto o al coperto, in puro stile toscano, con grande spazio alla creatività.
A Borgo Casa al Vento potrete respirare l'aria della vera tradizione toscana, camminando fra le suggestive vie del borgo o passeggiando tra le rigogliose vigne, in un contesto che unisce il fascino della natura nella sua espressione più spontanea al lusso dei servizi che solo un resort di qualità possa offrire.
Organizzare un matrimonio in una location come Borgo Casa al Vento vi permetterà di non avere problemi nel far alloggiare i vostri ospiti venuti da fuori regione, in quanto anche struttura ricettiva, ma soprattutto vi darà modo di non preoccuparvi di nulla se non di condividere le vostre esigenze ed i vostri sogni con lo staff del resort.
Un luogo magico che, a nostro parere, potrebbe fungere anche da pre-luna di miele, prenotando l'intera struttura per qualche giorno sia prima che dopo le nozze in modo da arrivare senza alcuno stress al wedding day e, successivamente, dal godervi qualche giornata di relax coccolati dai servizi benessere offerti da Borgo Casa al Vento.
Questo è il tipo di location nella quale potreste vivere, non solo un meraviglioso giorno di nozze, ma un'intera settimana all'insegna della bellezza, del relax e del gusto e per una coppia che sceglie la Toscana per il proprio matrimonio non può che essere un'idea perfetta!

Date un'occhiata al sito della location e giudicate voi stessi: http://www.borgocasaalvento.com ( email: info@borgocasaalvento.com).