mercoledì 21 settembre 2016

I matrimoni nelle province del Lazio attraverso la fotografia di Francesco Russotto

Oggi diamo il consueto spazio mensile al fotografo di matrimoni di Roma Francesco Russotto, che ci darà qualche dritta riguardo i matrimoni nel Lazio ed in particolare a Roma, Viterbo, Latina e Frosinone.
Per un fotografo di matrimoni di Roma è normale occuparsi di servizi fotografici in tutte le province della regione e Francesco Russotto non è da meno, avendo fermato nel tempo gli attimi più intensi ed emozionanti di molti matrimoni a Viterbo, Latina e Frosinone, città che, pur non vantando la maestosità degli scenari della Capitale, racchiudono in esse quel mix di storia, arte e bellezze paesaggistiche che solo il Lazio sa mettere a disposizione degli occhi di chi sa guardare.
Nel caso specifico del fotografo di matrimoni e degli stessi Sposi, sarà importante guardare a queste bellezze con la sensibilità di chi sa che quei luoghi potranno essere il set perfetto per un servizio fotografico di matrimonio indimenticabile.
L'esperienza sul campo di Francesco Russotto ci ha spinti a chiedergli di consigliare a tutte voi 3 location per matrimoni che hanno fatto da sfondo ai suoi scatti di nozze, per tre delle coppie che hanno affidato a lui il compito di occuparsi della realizzazione del loro album di nozze, scatto dopo scatto, emozione dopo emozione:

Location di matrimoni a Viterbo - Podere la Branda, Bio Agri Resort: questa location ricavata in una vera e propria azienda agricola biologica è l'ideale per matrimoni ecologici anche detti green wedding o eco wedding, grazie agli ampi spazi verdi ed alla sostenibilità di ogni aspetto aziendale, compresa l'organizzazione di eventi. Come percepirete dalle splendide fotografie di Francesco Russotto, i matrimoni a Podere la Branda acquisiscono un fascino unico, che sa di tradizione e semplicità, ma al contempo non lesini eleganza e stile. Importante inoltre la possibilità di celebrare nozze all'americana, con rito civile all'aperto in loco.
Location di matrimoni a Frosinone - Borgo dei Lecci: Questa suggestiva struttura è immersa nel grande parco secolare nel cuore della Valle Roveto.
Il borgo dispone di due sale caratterizzate da imponenti capriate in legno, in grado ognuna di accogliere 240 invitati. La grande corte interna, dominata da porticati e rustiche architetture in pietra lungo la piscina centrale, può accogliere fino a 800 invitati. Un luogo davvero magico dove le coppie italiane e straniere scelgono di celebrare e festeggiare un matrimonio speciale, dove si respirerà l'aria senza tempo delle vie del borgo, per poi perdere lo sguardo nei meravigliosi scorci che quest'angolo di Lazio sa regalare. Le foto di Francesco Russotto in questa location di matrimoni nella provincia di Frosinone, vi faranno capire meglio di cosa stiamo parlando.
Location di matrimoni a Latina - Villa Zani: Immersa nel verde delle campagne della provincia di Latina si erge una dimora da sogno: Villa Zani. Una Villa con una suggestiva piscina, ampi saloni, terrazza panoramica e persino un laghetto interno al parco della location a testimonianza di quanto anche a pochi Km da Latina esistano strutture di grande impatto. Le foto di Francesco Russotto scattate per questo matrimonio in provincia di Latina parlano da sole.
Nella speranza che questo viaggio fatto di parole ed immagini nel Lazio e nei matrimoni in splendide location a Viterbo, Frosinone e Latina vi abbia ispirato, ringraziamo il fotografo di matrimoni di Roma Francesco Russotto per la sua consueta disponibilità e per gli splendidi scatti.