martedì 16 agosto 2016

L'abito da sposa a sirena nella collezione 2017 di Comes Sposa Wedding

La moda sposa è, più di ogni altra, fatta di corsi e ricorsi e per ogni stagione di matrimoni vengono dettati dei trend relativi alla tipologia ed allo stile degli abiti da sposa che andranno a far parte delle collezioni delle più note griffe e dei più noti atelier.
Per qualcosa di così legato alla tradizione, nel quale sia così facile cadere nella scontatezza ed essere anacronistici, è fondamentale cercare di innovare e di reinterpretare i classici modelli di abiti da sposa in chiave contemporanea, valutando il gusto e le esigenze delle spose moderne.
C'è un Atelier storico pugliese, che da anni con professionalità e passione disegna e crea collezioni intrise di estro, eleganza, emozione ed essenzialità. Parliamo dell'Atelier Comes Sposa Wedding, una grande storia , caratterizzata da impegno e capace di trasformare il proprio nome in un vero e proprio brand, in costante equilibrio fra tradizione e modernità, fra passato e futuro.
abito sposa sirena
A testimonianza della capacità di rispettare l'eleganza e la classe di abiti senza tempo, continuando ad innovare ed a cercare soluzioni contemporanee nello stile e nei dettagli, ci sono sicuramente gli abiti da sposa a sirena, proposti da Comes Sposa Wedding nella collezione 2017, come quello nella foto sopra. Un abito a sirena in pizzo Guipure e tulle multistrato, con scollo illusione e bottoni di cristallo sulla schiena. Un’immagine di femminilità senza tempo con un tocco di contemporaneità.
L'abito a sirena, perfetto per spose dalla silhouette snella e slanciata, rappresenta la sintesi di eleganza e stile, in quanto si tratti del modello meno “pomposo” e carico, più minimale e pulito e per questo è il modello nel quale la stilista, la sartoria e l'atelier possono fare la differenza. L'abito a sirena può essere semplice ed addirittura, a volte, troppo scontato e privo di anima, ma nel caso della collezione di Comes Sposa Wedding, ritrova nei dettagli e nella qualità dei materiali un'identità unica ed originale.
L'abito a sirena di Comes Sposa Wedding, in questa seconda immagine è, invece, un abito da sposa con scollo illusione sulla schiena, impreziosito da un raffinato ricamo in pizzo che prosegue verso il basso. Un incanto per la sposa che lo indosserà e per chi avrà il piacere di ammirarlo.

Una collezione 2017, quella di Comes, che trascende il passare del tempo attingendo alla tradizione più classica, senza risultare anacronistico, grazie ad uno stile perfetto per le spose contemporanee.

Per saperne di più non dovrete far altro che mettervi in contatto con l'Atelier:
COMES SPOSA WEDDING
Unica sede Piazza verdi Grottaglie
telefono 099 562 29 93