domenica 17 luglio 2016

Villa per matrimoni in esclusiva a Caserta

E' appena iniziata la vostra ricerca della location perfetta per il vostro matrimonio, ma non sapete da che parte iniziare? Beh, tranquille! Ci pensiamo noi a darvi qualche dritta!
location per matrimoni a caserta

Scegliere la location per il proprio matrimonio

Innanzi tutto dovreste iniziare una prima e fondamentale scrematura, non valutando soltanto il fattore estetico, bensì delle dinamiche logistiche e degli aspetti organizzativi senza i quali non potreste mai organizzare il matrimonio dei vostri sogni in una determinata location:
  • Se avete già un'idea dello stile del vostro matrimonio orientatevi già su: Villa? Castello? Dimora storica in genere? Per chi ama luoghi dal fascino senza tempo e matrimoni eleganti; o Agriturismo? Country house? Resort immerso nel verde? Per un matrimonio più green;
  • Iniziate a buttar già almeno una lista approssimativa degli invitati, in modo da poter cercare una struttura che abbia la capienza ottimale sia all'esterno che all'interno per il vostro numero di ospiti. Mi raccomando, sia all'interno che all'esterno, in quanto anche se andrete a pianificare un matrimonio outdoor c'è sempre un piano B del quale tener conto;
  • Volete rischiare di condividere il vostro giorno con altri sposi? Ci sono strutture che organizzano più matrimoni in un giorno e per quanto possano tenere isolati i vari eventi, c'è sempre il rischio che qualcosa vada storto, quindi se preferite una location per matrimoni in esclusiva valutate anche questo fattore;
  • Avete ospiti celiaci o con intolleranza alimentari, o voi stessi ne soffrite? Non dimenticatevi di chiedere allo staff della location se la cucina (meglio se interna) potrà far fronte a queste problematiche.
Questi sono solo punti preliminari, ma vedrete che vi aiuteranno a restringere molto il campo!

Una Villa perfetta per matrimoni esclusivi

Ad esempio se avete intenzione di organizzare un matrimonio in una Villa che vanti un contesto verde ben curato e suggestivo, con una struttura moderna ed elegante ed una disponibilità di coperti importante sia all'esterno (potenzialmente illimitata) che all'interno (due sale da 300 invitati l'una), che vi assicuri la Villa in esclusiva per il giorno del vostro matrimonio in Campania Mama casa in campagna rappresenta la soluzione ideale per questo tipo di esigenze.
Villa Mama è una delle più duttili e dinamiche location per matrimoni a Caserta e la sua capacità di ospitare matrimoni di ogni genere e dimensione con stile e con una cucina sempre attenta alle esigenze degli Sposi e degli invitati, anche in termini di intolleranze ed allergie, l'ha portata a divenire una delle Ville per matrimoni più richieste di tutta la regione.
villa con piscina matrimoni napoli

Dal matrimonio romantico a quello ecologico

Una location per matrimoni romantici ed eleganti, moderni e creativi, ma anche eco-chic e sostenibili, il tutto a pochi km da Napoli e da Latina, comodissima, quindi, per Sposi campani e del basso Lazio.
Un punto di riferimento per quanto concerne la libertà organizzativa e la professionalità di uno staff sempre pronto a coadiuvarvi nell'organizzazione del matrimonio dei vostri sogni.
Inoltre, prenotando Villa Mama per il vostro matrimonio parteciperete di diritto ad un concorso che mette in paio 10.000€ per le vostre nozze. Non male, no?!


Non vi resta che fissare un appuntamento per visitare questa straordinaria location per matrimoni in Campania e verificare se tutto ciò che vi abbiamo corrisponda a realtà... noi non abbiamo dubbi a riguardo, ma provare per credere!