venerdì 8 luglio 2016

Il meglio del Design per la vostra Lista Nozze

Sono sempre di più le future Spose italiane che ci chiedono informazioni riguardo i siti e gli ecommerce ai quali riferirsi per la propria lista nozze online, un trend sempre più diffuso anche in Italia, finalmente!
Tra i vari negozi online che abbiamo testato per voi quello che ci ha entusiasmati di più per ricchezza e qualità degli prodotti in vendita, nonché per l'affidabilità dello staff interno al e-shop è stato senza ombra di dubbio LOVEThESIGN, il marketplace interamente dedicato al Design made in Italy ed internazionale leader in Italia e presente in alcuni dei più importanti paesi europei.
design online
Innanzi tutto, ci preme sottolineare che questo eshop pionieristico (è stato il primo al mondo del suo genere) vanta la peculiarità di essere tutto italiano e questo è un vantaggio non da poco per tutte voi Spose italiane, dato che potrete fare affidamento su una struttura con base entro i confini nazionali, cosa che spesso non accade con grandi colossi dell'ecommerce, creando una sensazione non troppo positiva negli utenti.
lista nozze online
Dalla lampada perfetta per la vostra sala da pranzo, al divano che avete sempre sognato, fino agli arredi per esterni capaci di far diventare il vostro giardino o la vostra terrazza panoramica una bellissima area lounge, fino ai servizi di piatti, bicchieri e posate più cool del momento, queste sono solo alcune delle eccellenze del design che troverete su LOVEThESIGN e che potrete inserire nella vostra Lista Nozze online e potrete farlo semplicemente compilando il form che troverete nella pagina dedicata alla Lista Nozze Online. Successivamente verrete contattati dal Wedding Planner messo a vostra disposizione da LOVEThESIGN, in modo da definire i prodotti, la quantità e le dinamiche che andrete ad inserire in lista. Non è finita qui! Gli esperti e creativi grafici del sito creeranno un book personalizzato che verrà inviato ai vostri invitati illustrando le vostre scelte e dando loro modo di selezionare il vostro regalo di nozze.
luca argentero matrimonio
Inoltre a quante di voi piace Luca Argentero? Sì, parliamo proprio del noto attore italiano, che si è letteralmente innamorato di questo ecommerce dedicandosi ad una miniserie che potrete divertirvi a guardare nel sito, a conferma della popolarità di quello che è a tutti gli effetti il top nella categoria degli shop online di design ed arredamento.