mercoledì 8 giugno 2016

Due Sposi e due Fotografi di matrimonio

Chiunque lavori nel mondo dei matrimoni, qualsiasi sia il suo settore di riferimento, dal floral design all'atelier, dal make up all'hair style, passando per wedding planning e fotografia di matrimonio, sa quanto sia fondamentale affiancare a professionalità ed esperienza una forte sensibilità e quell'empatia che permette di vivere ogni matrimonio nella sua unicità e nell'unicità degli Sposi per i quali si sta lavorando.
Se c'è una cosa che possa garantire un'extra in termini di empatia ed una maggior capacità di mettersi nei panni degli Sposi è che i professionisti stessi, coinvolti in uno degli aspetti dell'organizzazione del vostro matrimonio siano Sposi a loro volta.
É questo il caso di Luisa e Salvatore, una coppia di sposi innamorata della fotografia, che insieme ha creato Tredici9 photography.
Oltre a mettere a disposizione di tutte voi la propria esperienza nel campo della fotografia di matrimonio, l'essere sposi permette a Luisa e Salvatore di creare un sincero rapporto empatico con ogni singola coppia.
Questo dettaglio può davvero far la differenza in termini di sensibilità ed attenzione a certi aspetti dei preparativi, oltre a poter far decifrare al meglio alcuni comportamenti tipici del giorno delle nozze, che magari altri professionisti potrebbero non percepire, in quanto non hanno avuto modo di vivere direttamente il matrimonio dall'altra parte della barricata.
foto matrimonio cerimonia
Luisa & Salvatore, dopo un'importantissima esperienza di alcuni anni a Bruxelles, hanno iniziato a operare nel Lazio, ma da subito hanno avuto modo di allargare i propri confini al centro Italia e sono disponibili a portare i propri obiettivi ovunque ci siano futuri Sposi attenti all'eleganza ed allo stile.
Ricerchiamo la bellezza, per esaltarla attraverso un’equilibrata sintesi di luce, forme, proporzioni e contrasti, catturando la spontaneità di momenti unici e sapendo al tempo stesso costruire pose naturali ed espressive.”

Un connubio fra la naturalezza del wedding reportage e quel tocco glamour della posa, perfetta per dare un taglio più fashion alle foto delle Spose, che meritano di sentirsi al centro dell'attenzione e dell'obiettivo durante quello che è a tutti gli effetti il vostro giorno!
L'attenzione di questa coppie di Sposi fotografi è tale da non lasciare nulla al caso, tanto da permettere a chi si affiderà ai loro occhi ed ai loro scatti, di poter utilizzare le migliori fotografie in formato digitale già entro 90 giorni dall'evento, potendo contare su una wedding photo gallery dedicata e su una app che vi permetterà di condividere i momenti più emozionanti del vostro matrimonio con amici e parenti, tramite smartphone e tablet, sui vostri profili social. Non male, no?!
foto sposa modella
Come sempre, noi vi consigliamo dei professionisti del matrimonio, ma sta a voi confutare ogni nostra parola, confrontandovi direttamente con le persone che noi vi presentiamo ed in questo caso, siamo certi, che in Luisa & Salvatore troverete dei punti di riferimento sia per quanto riguardi il servizio fotografico che per quei consigli che solo degli Sposi sanno dare ai futuri Sposi.
Inoltre, ancora per qualche mese, le coppie di futuri sposi che leggono il nostro blog potranno usufruire di una servizio fotografico di engagement omaggio e senza impegno per scoprire la fotografia di tredici9, inviando il codice coupon: “engagement - lm16” a info@tredici9.com.