venerdì 20 maggio 2016

Abiti da Sposa sartoriali by Le Spose di Chiara

Oggi vi parliamo degli abiti da sposa di Le Spose di Chiara, una realtà con alle spalle un'azienda con una storia di oltre 60 anni di successi e migliaia di abiti da sposa confezionati per spose italiane e di tutto il mondo, come Magnani Sposa.
Una collezione vastissima, di più di 400 abiti da sposa, capaci di soddisfare le esigenze di qualsiasi futura sposa italiana e straniera, con eleganza, leggerezza e contemporaneità.
L'anacronismo di alcune linee di abiti da sposa, che per anni ha comunque retto il colpo a causa del tradizionalismo di molte spose, sta ormai venendo meno e sono sempre di più le giovani sposine alla ricerca di abiti meno imponenti e pomposi, in favore di vestiti da sposa più sobri e di classe, ma al contempo al passo coi tempi.
Una collezione al passo coi tempi, quindi quella de Le Spose di Chiara che ci ha colpiti per i dettagli e la grande vestibilità.

Infinite, come sempre, le possibilità di personalizzazione ed adattamento in base alla fisicità ed allo stile di ogni singola Sposa.
Bellissimi drappeggi, stupendi scollature sulla schiena, preziosi ricami mai eccessivi o noiosi, soavi linee sembrano voler trasformare gli abiti in aria.
L'abito da sposa è il protagonista indiscusso del matrimonio, insieme alla sposa stessa ovviamente, quindi la scelta di un dettaglio così importante non può che essere fondamentale!
Le Spose di Chiara rappresentano un punto di riferimento in termini di qualità ed attenzione dedicata ad ognuna di voi durante tutto il percorso che vi porterà dalle prime prove, alla scelta, fino al ritiro dell'abito finito.