venerdì 22 aprile 2016

Un Resort immerso nel verde della Toscana per il vostro matrimonio

Oggi vi presentiamo Beatrice Bucalossi ed il suo Country Resort Guadalupe. Questo resort in Toscana è una struttura turistica ed un'azienda agricola. Grazie alla presenza di un ristorante, una sala al coperto da 200 posti ed un parco attrezzato questo vero e proprio paradiso immerso nel verde si presta ad essere una perfetta location per matrimoni country chic.
La proprietaria vanta una grande passione per i matrimoni e per l'organizzazione di eventi ed è stata questa passione a spingerla ad adattare la propria struttura ad accogliere il vostro giorno più bello.

La volontà di Beatrice di creare sinergie con attività e professionisti locali ha portato il Guadalupe Resort a poter fornire un servizio a 360° nell'organizzazione del vostro matrimonio: dal fotografo, ai fiori, passando per il/la wedding planner anche dall'estero.

Il fiore all'occhiello della struttura è il parco: avere a disposizione questo grande spazio da modo allo staff della struttura di allestire ed organizzare matrimoni in stili diversi: dal barbecue, al classico ristorante, all'aperitivo in piscina e tanto altro. Inoltre la “Gran sala delle feste”, al coperto, permette di organizzare ricevimenti anche in stagioni più difficili da un punto di vista climatico oltre che essere un ottimo “piano B” in caso di maltempo estivo.


Specializzato nel Destination Wedding il Guadalupe Resort può fornire ospitalità a sposi stranieri, ma anche a sposi provenienti da ogni parte d'Italia che vedano in questa struttura la location matrimoni Grosseto ideale per le proprie nozze.

Sono sempre di più gli Sposi che scelgono la Toscana come meta del proprio pellegrinaggio d'amore, organizzando le nozze nel cuore verde della regione e dando all'evento un'impronta country chic, ormai un must sempre bellissimo e mai scontato.