mercoledì 6 aprile 2016

Intervista a Francesco Trapani di CWP Il Tuo Wedding Planner di Imperia

Intervista a Francesco Trapani di CWP Il Tuo Wedding Planner

per IWPS - Italian Wedding Planners Selection

- Presenta la tua azienda alle nostre Spose italiane.
Mi chiamo Francesco Trapani e sono il titolare dell’Agenzia CWP Il Tuo Wedding Planner di Imperia, nella splendida riviera ligure di Ponente.
Per evitare stress e preoccupazioni, offro servizi personalizzati e sono pronto a venire incontro ad ogni esigenza rispettando i budget prefissati.
Sono affiancato da un team di professionisti di certificata esperienza: insieme per rendere unico il giorno del vostro “sì” e trasformare ogni sogno e desiderio in realtà. Sarà il mio impegno garantire una giornata perfettamente organizzata da vivere senza altri pensieri che non siano la vostra felicità ed essere il regista del giorno più bello.

- Quali sono le peculiarità della tua agenzia?
Come Wedding Planner organizzo e gestisco con idee creative tutte le migliori possibilità per soddisfare e completare il matrimonio perfetto, rispettando il budget prefissato. Inoltre, offro consulenza per qualsiasi occasione che voglia essere festeggiata e vissuta nel migliore dei modi, il tutto sempre studiato in ogni particolare. Insieme ad il mio team di professionisti pianificherò ogni dettaglio per consentire ai clienti di godere senza pensieri la loro giornata speciale con la loro famiglia e con gli amici.

- Qual è la tua idea di matrimonio?
Ogni matrimonio è un evento unico e deve essere preparato e organizzato su misura per ogni singola coppia di sposi. Per questo motivo non lasciamo niente al caso, offrendo una vasta gamma di servizi personalizzati che riguardano tutti gli aspetti del matrimonio. Ripeto sempre alle giovani coppie di partecipare entrambi alla preparazione, senza farsi condizionare nelle decisioni da altre persone e di vivere ogni attimo del loro giorno senza pensieri e senza stress.

- Come ti rapporti con gli sposi?
Dopo il primo contatto cerchiamo sempre di avere un incontro faccia a faccia con i futuri sposi, di modo da poter iniziare il percorso insieme nel migliore dei modi. Nei successivi incontri si realizza insieme una time-line da seguire onde evitare stress e spiacevoli inconvenienti facendo in modo che si arrivi al fatidico giorno rilassati e tranquilli e avendo tutto sempre sotto controllo.

- Dove operi generalmente e dove sei pronta ad operare?
Operiamo principalmente nelle provincie di Imperia e Savona, e nella vicina Costa Azzurra. Ci stiamo anche aprendo a collaborazioni con agenzie russe, con professioniste madrelingua che seguiranno le coppie passo passo, venendo incontro e appoggiando i loro usi e costumi.

- Un consiglio o un trend che condivideresti con i nostri sposi?
Eliminare il fai da te che non è sinonimo di risparmio, ma di aumento di stress e perdite di tempo. Certo, quello del wedding planner è un costo aggiuntivo rispetto alla semplice organizzazione di un matrimonio, ma se ci riflettete, sarà proprio il wedding planner a far risparmiare telefonate, benzina, e fondamentalmente tempo. Sarà infatti lui a occuparsi della gestione degli appuntamenti, ad accompagnare gli sposi solo per visite “mirate”. Non solo: il wedding planner ha rapporti privilegiati con i fornitori dai quali si serve spesso e con cui ha un potere contrattuale, ed è proprio per questo che può chiedere trattamenti economici particolari. “Chi più spende meno spende” insomma, e se il budget degli sposi vedrà l’aggiunta della voce “servizio di un professionista”, si avrà avuto modo però di risparmiare altrove.
Per fare la differenza rispetto agli altri professionisti del settore, Il Tuo Wedding Planner è associato alla “Associazione Europea Wedding Planner Professionisti”, inoltre è un tutor del contact center di Sposafonino.

Contatti
Telefono : +39 3382592210