mercoledì 20 aprile 2016

Gli abiti Maggie Sottero per una sposa sofisticata e seducente

C'è un brand che sta facendo la storia dell'abito da Sposa negli USA e che da qualche anno è presente anche in Italia con un crescente ed ininterrotto successo: Maggie Sottero.
Ma cos'è la Maggie Sottero?
La Maggie Sottero é un’azienda statunitense nata come brand nel 1997 da una tradizione quarantennale di sarti che, in breve tempo, é riuscita a conquistare e a rendere felici milioni di spose in tutto il mondo.
“Each hand-crafted gown is a reflection of my dedication to delivering best-in-class service, and making dreams a reality for every bride”
La sposa e la sua felicità sono al centro di tutto, un abito Maggie Sottero é molto più di un semplice abito da sposa, é il riflesso della personalità e dello stile di chi lo indossa. Per ogni sposa esiste un abito speciale e la Maggie Sottero s’impegna a crearlo con le proprie mani ed è per questo che viaggia nel mondo alla scoperta di nuove tendenze, raccoglie feedback da ogni sposa e s’interfaccia con i rivenditori per capire quale sarà il dettaglio che renderà preziosa la nuova collezione.
E' la tradizione il punto di riferimento di ogni collezione firmata Maggie Sottero, una tradizione che, però, non è mai anacronistica e sa trovare la sua connessione con la contemporaneità nei dettagli e nelle finiture di abiti davvero da favola.
Lo stile di questi abiti da sposa si rifanno a canoni di un'eleganza senza tempo, dettati da diverse sfumature di cultura, tradizione, carattere, radici storiche, rese contemporanee ed attuali con estrema maestria; see through, schiene profonde e strutture di abiti armonicamente sinuosi, sono la quintessenza del desiderio della donna di piacere, ammaliare, senza dover eccedere, ma che vuole allo stesso tempo stupire e rivendicare il suo carattere romantico e sensuale.
Così sono le creazioni Maggie Sottero, a volte audaci, a volte piu morigerate.... per cogliere l'io di tutte le donne del mondo.
La Sposa che sceglie Maggie Sottero è, quindi, una Sposa sofisticata e seducente, romantica e soave ma soprattutto felice.
Abbiamo chiesto ai nostri riferimento per la Maggie Sottero in Italia di condividere con noi e con tutte voi future spose un consiglio, una dritta ed il consiglio è quello di non limitarsi a guardare gli abiti nelle foto, bensì di recarsi fisicamente presso un atelier e chiedere di provare gli abiti da sposa Maggie Sottero, perché, non solo la vestibilità é davvero unica, ma così potranno apprezzare le preziose finiture e toccare con mano stoffe e materiali di pregio utilizzati per la realizzazione di ogni abito da sposa.
Sul sito www.emozionifashion.eu potrete trovare il rivenditore autorizzato più vicino a casa vostra.