martedì 29 marzo 2016

Il fotografo perfetto per il vostro matrimonio fuori dagli schemi - Fabio Betelli

Siete spose dinamiche, attive, sorridenti e non vi piace prendervi troppo sul serio? Amate la creatività e vi annoiate di fronte al "già visto"? Sognate un matrimonio personale, a tema, particolare… insomma, un matrimonio fuori dagli schemi?!? Noi siamo con voi! Da tempo cerchiamo un filo conduttore che possa rendere meno omologati i matrimoni di tutte voi e che cerchi di reinterpretare in chiave creativa ed originale anche ciò che fa parte dell'ambito più classico del matrimonio.
In questa continua ricerca abbiamo trovato esponenti di ogni settore dell'organizzazione di matrimoni, ma oggi abbiamo deciso di segnalarvi un fotografo di nozze: Fabio Betelli.
Fabio è un fotografo creativo, che propone i propri reportage di matrimoni alle coppie in cerca di qualcosa di “diverso” dal solito, che possa far diventare il Wedding Day un giorno divertente anche per loro, senza stress o scalette da seguire.
"Da tempo sono convinto che ogni fotografo ha il suo genere di coppie, è impossibile pensare di fotografare una coppia punk se si ha una formazione classica o dei pregiudizi, così come è impensabile ritenersi in grado di fotografare un matrimonio raffinatissimo se non ci si sa muovere in quell’ambiente."
Queste, le parole di Fabio, che ci hanno colpiti per la semplicità con la quale esprimono una sacrosanta verità. Questo approccio, nella fotografia, è basato su un incontro tra fotografo e sposi che possa creare empatia e serva a comprendere se ci siano o meno i margini per portare avanti il servizio.
Tanto che lo stesso Fabio ci confida di aver rinunciato volutamente a diverse richieste, per coerenza e correttezza, in quanto non sentendo quel servizio nelle proprie corde non avrebbe mai potuto dare il meglio di sè e quindi soddisfare le aspettative delle spose, tanto meno le proprie.
A nostro parere questo è il modo di approcciarsi ad un evento speciale come il matrimonio, che non sarà mai solo una questione economica o professionale, ma necessiterà sempre un rapporto di fiducia e di stima nei confronti di quelle persone e di quei professionisti che si occuperanno di aspetti fondamentali alla realizzazione di quello che per voi è e deve essere un sogno!
Vi abbiamo accennato qualcosina riguardo Fabio Betelli, ma siamo certi che la vostra curiosità vi spingerà a volerne sapere di più quindi eccovi il suo sito: http://www.fabiobetelli.it.