lunedì 22 febbraio 2016

Un matrimonio fra passato e presente al Castello di Desana

Quante di voi hanno sempre sognato di sposarsi in un Castello? Se vi dicessi che non solo è possibile organizzare il vostro ricevimento in uno splendido Castello, bensì potreste addirittura celebrare le vostre nozze, siano essere civili o religiose, in loco?
Beh... è proprio così e questo è reso possibile dal Castello di Desana, una location capace di rispondere a tutte le esigenze di voi futuri sposi sia per quanto concerne gli spazi da dedicare all'allestimento del pranzo o la cena di nozze, che alla cerimonia vera e propria, con una chiesa interna ed una sala eletta ad ufficio esterno dal comune di Desana, quindi atta all'ufficializzazione delle unioni con rito civile.

Sono davvero rare le strutture in grado di offrire agli Sposi tutte queste soluzioni, ma non vi consiglieremmo mai una location solo in base ai servizi che offre, perché sappiamo quanto siano importanti l'impatto estetico, l'eleganza ed il fascino della struttura e del suo contesto ambientale.
Vi basterà fissare un appuntamento presso il Castello di Desana per comprenderne a pieno l'immane bellezza e la suggestione di ambienti impregnati di storia ed arte, capaci di suscitare in voi e nei vostri preziosi invitati atmosfere e sensazioni da sogno.
Un Castello perfetto per una Sposa che voglia sentirsi principessa per un giorno nell'abito e per sempre nello spirito, ma anche per la sposa più contemporanea grazie alle infinite possibilità di allestimento degli spazi.
A conferma di questa perfetta armonia fra passato e presente vi è il Salone delle Capriate, uno spazio capace di rispondere ad ogni esigenza di gusto e festeggiamento, la struttura, che coniuga signorilmente necessità moderne con la grazia delle architetture preesistenti. In questo salone potrete organizzare un ricevimento fino a 180 invitati, con il dehor adiacente che permetterà, all'occorrenza, di raddoppiare la capienza e di avere uno spazio per aperitivi e dopocena in esterno.
Ciò che abbiamo apprezzato di più del Castello di Desana è la sua duttilità e le grandi potenzialità organizzative per quanto concerne i matrimoni, che siamo certi non potrà che soddisfare le vostre esigenze. Per averne conferma mi invitiamo a visitare il sito: http://www.castellodidesana.it/.