giovedì 18 febbraio 2016

Reportage di matrimonio tra fotografia, video di nozze e riprese aeree con i droni

Le foto di matrimonio ci fanno sempre sognare ed è un piacere ospitare ancora una volta uno studio fotografico specializzato nel reportage di matrimonio: FotoExpressFerrara.
FotoExpress Ferrara, è uno studio nato all'inizio degli anni 90 con l'intento di presentare strumenti e prodotti innovativi che strizzino l'occhio, e l'obiettivo, alla tradizione dei grandi fotografi del passato.
Grazie ad una continua attenzione alle avanguardie in campo tecnologico e alle contemporanee scelte stilistiche, gli sposi che si affidano a FotoExpress hanno la possibilità di personalizzare il loro matrimonio immortalando per sempre il loro sogno d'amore. 
FotoExpress vanta il primato di essere l' unico studio in Emilia Romagna a curare lo scatto, la postproduzione e l'elaborazione finale dell'album fotografico in quanto possiede un laboratorio interno all'azienda.
La cura per i dettagli, lo stile reportagistico e la volontà di soddisfare i desideri delle coppie, portano i professionisti dello studio a creare album molto diversi tra loro, innovativi e non standardizzati.
Oltre allo scatto,FotoExpress propone servizi video, trailer del matrimonio condivisibili sui Social e riprese paesaggistiche tramite l'uso di droni al fine di regalare immagini in grado di emozionare e di catturare momenti unici del giorno più importante di una coppia di sposi.
Per visionare la gallery completa e contattar e direttamente lo staff dello studio fotografico FotoExpress non dovrete fare altro che visitare il sito: www.fotoexpressferrara.it.