venerdì 8 gennaio 2016

La Fiorista e Wedding Planner a Firenze - IaiaFlorEvents

Care Spose, oggi vi presentiamo Chiara, detta Iaia, fondatrice di IaiaFlorEvents, un laboratorio creativo di Floral Wedding Design a Firenze.
Una realtà, quella di Iaiaflorevents, capitanata da Chiara che vanta al suo fianco collaboratori affidabili e creativi, a formare un team in grado di prendersi cura del vostro matrimonio in ogni sua sfaccettatura, fornendo un servizio una perfetta fusione fra la figura della fiorista e quella della Wedding planner.
Affidandovi a IaiaFlorEvents, infatti, potrete trovare dai fiori alle bomboniere low cost, dai segnaposto al tableau de mariage, ma anche locations di nozze, abiti da sposa e sposo, fotografo di matrimonio e quindi non solo il design del vostro evento, ma ogni dettagli dei preparativi.


Sapete, però, qual è il segreto di IaiaFlorEvents? Ve lo sveliamo subito! Questa duplice natura e la possibilità di offrire un così ampio spettro di servizi permette a Chiara di abbattere i costi e gestire al meglio il budget degli Sposi, creando soluzioni di rara creatività e convenienza, che diano vita ad un matrimonio da favola al miglior prezzo!

Non male, no?!? Se siamo riusciti ad incuriosirvi non vi resta che andare a sbirciare nel sito di IaiaFlorEvents e, magari, contattare Chiara ed il suo staff per fare due chiacchiere riguardo il vostro matrimonio: http://www.iaiaflorevents.it/.