lunedì 21 dicembre 2015

Il matrimonio è degli Sposi!

Ci sono professionisti del matrimonio che mettono il proprio gusto e la propria personalità prima del gusto e della personalità degli sposi, rischiando di omologare, pur nell'ottica di una definita cifra stilistica i proprio eventi e di non rendere pienamente felici le coppie, che desiderano sentire profondamente loro il proprio matrimonio. Per fortuna, però, ci sono anche professionisti, come il fotografo Dario Manfrinati e molti altri di cui abbiamo già parlato in questo Wedding Blog, che si adoperano per creare matrimoni sempre originali e che riflettano le personalità e le esigenze di ogni singola coppia di futuri Sposi.

E' per questo che, Dario, noto fotografo di matrimoni, non può prescindere dal discutere e studiare ogni passo dell'evento ed ogni aspetto dei suoi servizi insieme agli sposi. Valutazioni sui luoghi e soprattutto sui tempi, oltre ad uno o più sopralluoghi nelle location principali, come chiesa e location per il ricevimento, sono d'obbligo per un fotografo che non vuole arrivare impreparato al Wedding Day, ma che, soprattutto, vuole che il suo servizio fotografico sia il servizio di quella coppia e non solo l'ennesimo servizio standardizzato del suo repertorio. 
In oltre questo serve a conoscere i futuri sposi. Conoscerli come persone ed instaurare un rapporto empatico che permetterà al fotografo di evitare alcune cose o di concentrarsi su altre ed ancor più agli stessi sposi di essere a proprio agio, più naturali, più rilassati di fronte agli obiettivi.
Solamente avendo un quadro completo di chi sono davvero gli sposi, si potrà dar loro un servizio su misura e che soddisfi le loro esigenze.

Tutto questo, aggiunto, ad un'etica dei prezzi molto centrata, ci ha portati a volervi parlare di Dario Manfrinati ed a consigliarvelo come fotografo per le vostre nozze senza alcuna remora a riguardo.
Per approfondire la sua conoscenza e confutare le nostre parole, non vi resta che visitare il suo sito: http://www.dariomanfrinati.com/.