mercoledì 16 dicembre 2015

Il fotografo di Roma consiglia anche Viterbo ed Ostia per il vostro matrimonio

Spesso quando si parla del Lazio si tende ad identificarlo con la sola Roma, ma in realtà è una regione che oltre a vantare una ricchezza storica, culturale ed artistica seconda a nessuno, dispone di bellissime città con diverse peculiarità, dove poter celebrare e festeggiare il vostro matrimonio.
Il web è pieno di foto di matrimoni a Roma, com'è giusto che sia dati i numeri impressionanti che macina la nostra capitale per le celebrazioni di nozze di coppie italiane e straniere, ma sono meno, ad esempio, i fotografi di matrimonio ad Ostia o Viterbo.
Noi abbiamo intervistato Francesco Russotto, che conosce benissimo la sua regione e che pur partendo proprio dal suo studio fotografico a Roma, si occupa spesso come fotografo di matrimoni a Viterbo ed Ostia.
Due città diverse e due concept di matrimonio differenti, che vedono Viterbo come location ideale per matrimoni in ville di rilevanza storico-paesaggistica uniche nel loro genere, mentre Ostia la meta perfetta per chi ama il mare e magari per chi ha sempre sognato un matrimonio in spiaggia, ma anche per un matrimonio tra gli splendidi ulivi in location country-chic davvero stupende!

In ambo i casi il ruolo del fotografo sarà fondamentale, in quanto, se Roma, per quanto grande essa sia, ha dei punti di riferimento importanti ed imprescindibili per gli shooting fotografici, città come Viterbo ed Ostia hanno degli scorci, dei luoghi segreti, delle posizioni privilegiate che solo un fotografo, come Francesco Russotto, con esperienza sul campo in tali città può conoscere.
Città e realtà più a misura d'uomo, dove il traffico non rischierà di giocarvi brutti scherzi e gli invitati potranno trovare parcheggio più comodamente al di fuori della Chiesa, ma soprattutto città bellissime che potranno essere rese ancora più uniche dagli scatti di un abile fotografo di matrimonio come Francesco, che potrete contattare direttamente tramite il suo sito: http://www.francescorussotto.it.