giovedì 10 dicembre 2015

Dalla bomboniera all'abito da sposa la qualità non cambia: Claraluna

Oggi parliamo di un brand che da anni primeggia nel comparto della bomboniera, ma che negli ultimi 10 anni ha saputo ritagliarsi una nicchia di grande valore nel settore dell'abito da sposa: Claraluna.

L’azienda è riuscita a re-inventare, in questi anni, la “Bomboniera”, svecchiandola e dandole un nuovo appeal, più moderno, più ricercato, attento al design e alla funzionalità.
Come dicevo, più recente è, invece, l'ingresso nel mondo degli “Abiti da Sposa”. Scelta che è sembrata una naturale evoluzione ed integrazione nell'ottica di diventare un punto di riferimento totale per la Sposa, nell'ambito della realizzazione di quel meraviglioso ed unico sogno chiamato matrimonio.
La cifra stilistica degli abiti da sposa Claraluna è sicuramente dettata da un concept minimal-chic, lineare e pulito. L’utilizzo di tessuti ricercati, la qualità sartoriale e il Su-Misura portano alla realizzazione di abiti senza eccessi, ma volti a valorizzare la sposa.

Abiti che uniscono la ricercatezza del design ad accenti contemporanei. Le collezioni sempre al passo con i trend del momento, sono in grado di reinterpretare il look della sposa in chiave contemporanea. 
Punto di forza, nonché valore aggiunto imprescindibile per chi mira alla qualità assoluta in Italia, è di certo la sartorialità, che unita ad un servizio riservato ed individuale in ogni singolo atelier, manifesta un'attenzione assoluta nei riguardi della Sposa, che vivrà ogni attimo dei preparativi, dalla prima prova d'abito, passando per le modifiche, fino alla consegna, come se fosse l'unica.

La continua ricerca al fine di dare risposte adeguate e mai scontate alle esigenze delle coppie di oggi, muove l'intero giovane team di Claraluna nel proporre ogni anno delle collezioni sempre originali e di gusto.

“Claraluna celebra le più grandi storie d’Amore”.

Le foto degli abiti parlano da sole, ma se voleste approfondire la conoscenza del team di Claraluna, delle altre collezioni o semplicemente richiedere un appuntamento in uno degli atelier nei quali potrete trovare questi meravigliosi abiti da sposa, vi consigliamo di farlo attraverso i contatti presenti nel sito: www.claraluna.it.