martedì 8 settembre 2015

Toscana Resort Castelfalfi: per un matrimonio toscano da sogno

La Toscana è una delle regioni che meglio rappresenta l'Italia nel mondo: sinonimo di arte, paesaggio, buon cibo e ottimo vino rappresenta anche una delle regioni più suggestive del nostro paese dove convolare a nozze.

Il Toscana Resort Castelfalfi è una location da favola a poco più di un'ora da Firenze dove è possibile organizzare un meraviglioso ricevimento per un matrimonio.
Con i suoi 1.1100 ettari il Toscana Resort Castelfalfi è una tenuta grande tre volte il Principato di Monaco al cui interno si trova un borgo, numerosi filari di viti da cui viene prodotto il vino della tenuta, oliveti, un frantoio, boschi, piscine e addirittura un campo da golf.

In questo quadro campestre idilliaco in cui il cielo di un azzurro mozzafiato si perde tra le colline è possibile organizzare un'indimenticabile matrimonio in Toscana.
Per il ricevimento infatti il Toscana Resort Castelfalfi mette a disposizione la sua terrazza che affaccia su tutta la tenuta e dalla quale si apre un panorama senza eguali. La terrazza può infatti ospitare fino a 200 persone ed è la location ideale per un aperitivo al tramonto o per l'intero banchetto nuziale.
Per un matrimonio in stile toscano che si rispetti il cibo deve essere il vero e proprio protagonista. Sarà compito dello Chef Michele Rinaldi, quello di deliziare il palato dei commensali, attraverso i suoi piatti genuini, sempre attenti ad i sapori e agli ingredienti del territorio, che vengono reinterpretati in prelibate quanto raffinate pietanze. La carta dei vini potrà inoltre essere scelta tra i pregiati vini toscani prodotti all'interno della tenuta di Castelfalfi.
Per soddisfare ogni richiesta e desiderio degli sposi lo staff del Toscana Resort Castelfalfi seguirà il matrimonio con cura e attenzione in ogni fase della preparazione, mettendo a disposizione i migliori 'fornitori tra fioristi, fotografi, animazione, e molti altri esperti del settore. È inoltre possibile richiedere un servizio di noleggio auto scegliendo tra i più raffinati tipi di modelli dalle auto d'epoca alle limosine. Inoltre il Toscana Resort Castelfalfi dà a possibilità di allestire spettacoli pirotecnici durante il ricevimento.

Per chi volesse offrire ospitalità ai propri invitati il Toscana Resort Castelfalfi mette a disposizione le stanze del proprio boutique hotel “La Tabaccaia”, un'elegante struttura ricavata dal restauro di un'antica manifattura di tabacchi, che ancora conserva il proprio fascino toscano e campestre, offrendo però tutti i comfort e le comodità di un hotel di alto livello.