mercoledì 9 settembre 2015

L'eccellenza della bomboniera: Debora Carlucci®.

L'Italia è da sempre sinonimo di eccellenza nelle produzioni artigianali ed ancor più nel settore del matrimonio ove possiamo trovare alcune delle massime espressioni di una tradizione che non ha mai smesso di guardare avanti e di innovarsi. E' vero che molte aziende hanno subito l'incedere della crisi, ma in realtà chi ha saputo puntare sulla qualità è riuscito a superare tutte le difficoltà! Il made in Italy non è scomparso, ed a testimoniarlo ci sono realtà come l'azienda Debora Carlucci by CTF che dal 1988 produce bomboniere, idee regalo, illuminazione e complementi d’arredo.
Ubicata ad Altamura in provincia di Bari, distribuisce il proprio manufatto oltreconfine in svariate nazioni del mondo, oltre che il Italia.

L'azienda è gestita da Michele Carlucci e sua moglie Rosaria, esperti nel settore sin da prima dalla nascita di questa realtà.

L’Azienda Debora Carlucci crea soluzioni senza tempo, capaci di soddisfare soprattutto la clientela più esigente.. Le collezioni si distinguono per il design ricercato e l’impiego di materiali pregiati, come il cristallo il vetro di Murano, l’argento e la porcellana finissima che vanno ad aggiungersi al cuoio e ai tessuti pregiati, tutti lavorati a mano con sapienza e cura artigianale.
settore ed a portare il made in Italy nelle case delle spose italiane e di tutto il mondo a testimonianza di un gusto trasversale, in grado di piacere a chiunque ricerca bellezza e qualità.Pur mantenendo la semplicità e l’autenticità di un’azienda familiare , nel corso degli anni la Debora Carlucci è riuscita a diventare leader nel proprio settore ed a portare il made in Italy nelle case delle spose italiane e di tutto il mondo a testimonianza di un gusto trasversale, in grado di piacere a chiunque ricerca bellezza e qualità.


Pur proponendo oggetti legati alla tradizione, come la bomboniera, lo staff dell'azienda Debora Carlucci non smette mai di ricercare prodotti sempre più innovativi ed al passo coi tempi, adottando l'utilizzo di materiali differenti, con maniacale attenzione al pregio degli stessi.

Inoltre, tutto questo è portato avanti con la filosofia del “customer care”, ponendo come fattore fondamentale la ricerca di soluzioni che puntino, sì, all'eccellenza, ma che sappiano, altresì, ottenerla ad un costo ponderato e ragionevole.

Un esempio per l'imprenditoria italiane ed un punto di riferimento per tutti gli sposi e chiunque abbia occasioni importanti da celebrare con doni di rara bellezza e di impeccabile fattura.


Per guardare con i vostri stessi occhi questi prodotti non dovrete far altro che visitare il sito: www.deboracarlucci.it.