mercoledì 23 settembre 2015

Le Fiabe di Lucio - Atelier Abiti da Sposa a Firenze

Sposi originali ed unici nell’idea di inventarsi un giorno davvero inusuale , quindi molto importante diventa la scelta di un abito capace di esprimerlo con raffinatezza e fantasia. Le Fiabe di Lucio portano questo nome non a caso, realizza di abiti che raccontano storie nuove utilizzando tecniche antiche di sartoria e ricamo, per aggiungere una sensibilità delicata e un tocco di poesia al nuovo matrimonio.
Tessuti fluidi e setosi, tulle plissettati e stropicciati , organze lavate e shantung ricamati.Ma anche una profusione di pizzi insoliti e uncinetti romantici, spesso con ricami pazienti e inusuali, applicazioni fiorite e appassite. Abiti-bustier con volumi trattenuti e abiti impero che cadono irregolari.

Grande attenzione e’ data alla vestibilità naturale, regolata da speciali invenzioni per adattarsi ai corpi veri delle donne.E accessori a profusione,che sottolineano o trasformano la Sposa in una fiaba.
Preziosità rarefatta e accessibile a disposizione di donne speciali che cercano un gusto lontano dal comune ma sicuramente raffinato.

Un saper fare che arriva dall’esperienza dell’Alta Moda con la prima linea LUCIO ANTONUCCI HAUTE COUTURE nata a Firenze nel 1988.
Celebrato dalla stampa e dai tanti Clienti ,oggi prosegue la sua storia creativa con la freschezza di sempre, ricevendo su appuntamento nel suo piccolissimo Atelier in via Ramaglianti 4 a Firenze . Mail lefiabedilucio@gmail.com, tel 3929278901 / sito web: http://lefiabedilucio.com.