lunedì 28 settembre 2015

L'e-commerce che aiuta le Spose a rendere unico il proprio matrimonio

Oggi ci rivolgiamo a chiunque abbia bisogno di fare un regalo originale, diverso dal solito che lasci tutti a bocca aperta, ma ancor più a quelle Spose, che come Voi, sono alla ricerca di oggetti unici e fuori dal comune per le bomboniere del proprio matrimonio e lo facciamo presentandovi un già noto e-commerce, che abbiamo testato per Voi e ci ha davvero colpiti per qualità e professionalità di chi sta al di là dello schermo: shop.weddingstore.it.

Nel catalogo di Wedding Store si possono trovare oggetti utili e che, siamo certi, verranno veramente apprezzati dagli invitati. Sono tutti di alta qualità e provengono dagli Stati Uniti o dal Regno Unito, quindi di difficile reperibilità in Italia, se non attraverso siti stranieri con tutte le problematiche che ne conseguono (spese di spedizione, tasse doganali, tempistiche ecc...).

I principali marchi di riferimento sono Kate Aspen, Fashion Craft e Decora, noti per la loro qualità e l'originalità delle loro proposte ed in particolare di quelle per il matrimonio. Wedding Store dispone di un vasto assortimento di: usb, segnalibri, sale e pepe, tappi salvagoccia, cavatappi, grattugie, candele, timer per cucina, taglia pizza e tanti altri originali oggetti dal design moderno ed elegante che potrebbero dare un tocco di unicità alle vostre nozze.
Ogni bomboniera può essere accompagnata da sacchettini e scatoline portaconfetti, da scegliere tra quelli proposti dal sito.

Inoltre, nel catalogo online sono presenti simpatiche e creative soluzioni per:
  • segnaposti, ideali per personalizzare i tavoli rispettando il tema scelto per le nozze;
  • guestbook, disponibili in vari colori e formati;
  • cake topper, per rendere ancora più unica la vostra Wedding Cake;
  • bolle di sapone, petali, flutes e utensili, accessori per il photoboot per arricchire di particolari creativi e colorati il vostro evento!


Un sito affidabile nel quale trovare una selezione di oggetti davvero interessanti e di non facile reperibilità, che abbiamo pensato potesse fare al caso di alcune di Voi. Non vi resta che contattare direttamente l'ideatrice di Wedding Store, ovvero Elisa Bonfanti, per avere maggiori dettagli riguardo i loro servizi e le modalità di acquisto nel suo sito, attraverso la pagina facebook: www.facebook.com/Wedding-Store-di-Elisa.