lunedì 21 settembre 2015

L'Arte del Cake Design firmata SugarCups

Cos'hanno in comune Rossini, la musica lirica, l'Arena di Verona ed il Cake Design? Beh... l'Arte, ma non solo... oggi vi parleremo di un'artista che nella sua vita ha saputo passare dalla lirica al cake design in maniera naturale, come fossero una conseguenza dell'altra.
Questa Artista si chiama Marisa Vitali e dal suo laboratorio, Sugar Cups,  nel Chianti crea meravigliose e deliziose Wedding Cake per gli Sposi che affidano a lei la parte più dolce del proprio matrimonio.

Con l'attenzione e la dedizione di una cantante lirica, ma la creatività e la fantasia di una madre con una spiccata e naturale vocazione artistica, questa cake designer riesce a realizzare i sogni di coppie alla ricerca di torte nuziali, cup cakes, macarons ed ogni genere di dolce complemento delle proprie nozze.
Torte belle e buone, le piace ribadire, in quanto è sin troppo facile creare una Wedding Cake monumentale che sia solo bella da vedere, ma la vera sfida è racchiudere al suo interno un cuore degno della miglior pasticceria, che possa emozionare gli invitati non solo con l'impatto visivo, ma anche una volta assaggiata!
In un mondo in cui l'estetica vale sin troppo spesso più dell'essenza... il fatto che ci sia un equilibrio fra "fuori e dentro", fra esteriorità ed interiorità, fra apparire ed essere è sicuramente qualcosa che da un valore aggiunto a qualsiasi creazione, ancor più ad un elemento così carico di significato, volto a festeggiare il sentimento più intimo e sincero... l'Amore!

E' bello rapportarsi con persone e professioniste, che, come Marisa, sappiano mettersi a disposizione degli Sposi cercando di ascoltare e comprendere le vostre esigenze in tutto e per tutto, senza imporre la propria idea preconfezionata, tutt'al più dando consigli preziosi al fine di affinare la propria scelta con maggior informazioni e competenze a riguardo.

Se volete confrontarvi direttamente con la Cake Designer Marisa Vitali non dovrete far altro che contattarla tramite i seguenti riferimenti: