giovedì 10 settembre 2015

Il nuovo Studio fotografico per gli Sposi romagnoli e non solo: Tagg Photography

Pochi mesi fa è nato un nuovo Studio fotografico nel cuore della bellissima cittadina di Lugo (RA): Tagg Photography.
Tagg Photography si pone come punto di riferimento per gli Sposi di Lugo, di Ravenna e di tutta la Romagna. Il nuovo Studio fotografico oltre a disporre di una bellissima galleria aperta ad ogni forma d'Arte, è stato progettato per accogliere le coppie durante incontri che volgano alla progettazione completamente personalizzata del proprio servizio fotografico di matrimonio.
Per una coppia di futuri Sposi è fondamentale avere un punto di riferimento concreto e sicuro, nel quale esprimere e condividere le proprie esigenze in merito ad un aspetto così importante dell'organizzazione come il servizio fotografico delle proprie nozze e se questo spazio è anche nuovo, bello ed accogliente vi sentirete già più a vostro agio appena varcata la soglia dello Studio Tagg Photography.
Antonio & Giorgia saranno a vostra completa disposizione per ogni delucidazione in merito alle dinamiche del servizio fotografico e vi mostreranno, oltre ai propri scatti, una serie di album di nozze tra i quali troverete, sicuramente, il vostro.

Quindi prenotate un appuntamento, recatevi a Lugo, entrate nello Studio di Tagg Photography e mettetevi comodi... vedrete che uscendo dalla stessa porta dalla quale siete entrati sentirete di aver messo le vostre emozioni, i vostri ricordi, i vostri attimi più belli di quel giorno, in buonissime mani!
Potete contattare direttamente i fotografi Antonio & Giorgia tramite il sito: www.taggphotography.it.